Reazione a Catena: “Marco si sta sentendo male” cosa è successo?

Grande colpo di scena a Reazione a Catena durante la puntata di martedì 14 settembre 2021: ecco cosa è successo

reazione a catena
Il trio I Fraintesi orta a casa il montepremi

Durante la puntata del 14 settembre di Reazione a Catena, i concorrenti I Fraintesi hanno lasciato il conduttore e i telespettatori davvero senza parole. I ragazzi nel dettaglio hanno rischiato tutto il montepremi dando come risposta “la parola definitiva” senza utilizzare l’ultimo aiuto e hanno raggiunto la vittoria.

Grande vittoria a Reazione a Catena: Marco si sente male davvero?

Partendo da ‘LUCE’ e ‘DI______A’, hanno confermato come risposta ‘DISTANZA’ .  Senza pensarci due volte i Fraintesi hanno messo tutto a rischio, ma la fortuna è girata dalla loro parte. A rimanere con il fiato sospeso e sopratutto sorpreso lo stesso conduttore che nell’attesa di ricevere l’esito ha esclamato scherzosamente: Marco si sta sentendo male”.

LEGGI ANCHE—> Maicol Berti lo ricordate? Incredibile trasformazione, eccolo

Ovviamente, una semplice battuta ma possiamo dire che anche il pubblico a casa ha avuto la stessa reazione. Il trio formato da Marco, Pietro e Michele, alias i Fraintesi, ha portato a casa 70.000€. C’è da dire che i ragazzi sono presenti a Reazione a Catena da diverse puntata ma quella del 14 settembre sicuramente è stata la più emozionante e produttiva.

Marco Liorni pronto per l’ultima settimana dell’edizione 2021 di Reazione a catena

Possiamo dire che questa edizione di Reazione a Catena è stato un vero successo. Marco Liorni con il suo game show è riuscito a portare grandi ascolti alla rete di Stato ed è stato premiato con successo. Questa in corso per lui è l’ultima settimana di programmazione, almeno per questa edizione 2021.

reazione a catena
Ultima settimana di conduzione per Marco Liorni con Reazione a Catena

LEGGI ANCHE—> Gf vip: rischio squalifica, hanno bestemmiato? Ecco cosa succede

Domenica 26, infatti, il gioco finirà ma tornerà di sicuro nella prossima estate. Molto probabilmente alla conduzione vedremo sempre Liorni che ricordiamo da i primi di ottobre  sarà al timone di Italia Si.

Impostazioni privacy