Gf: Sabrina Mbarek lo ha vinto ma che cosa fa oggi?

Sabrina Mbarek vinse la dodicesima edizione del Grande Fratello, dopodiché sparì completamente dalle scene. Ecco che fine ha fatto.

Sabrina Mbarek
Sabrina Mbarek

L’ex gieffina Sabrina Mbarek partecipò alla dodicesima edizione del Grande Fratello, la quale fu la più scarsa nella storia del programma. Ormai, il pubblico a casa era stufo di assistere ai medesimi meccanismi, storie d’amore, liti e tutto ciò che avveniva nella casa più spiata d’Italia. Per questo, la dodicesima edizione non ebbe il successo che la produzione sperava.

I partecipanti di quella stagione infatti, non vengono menzionati particolarmente, in quanto sparirono tutti dal mondo dello spettacolo molto presto. Persino la vincitrice, Sabrina Mbarek, scomparve dai salotti tv e dal panorama televisivo italiano. Ecco di cosa si occupa oggi.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip shock: ‘è già il nome del vincitore?

Sabrina Mbarek oggi, ecco che fine ha fatto

Sabrina Mrarek vinse il GF
Sabrina Mrarek vinse il GF

All’interno della casa, uno dei motivi principali che condusse Sabrina alla finale, fu la sua storia d’amore con il coinquilino Vito Mancini. I due ebbero un vero colpo di fulmine, ma la storia fu alquanto burrascosa, tanto che, finito il programma, si concluse anche la loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip bis per alcuni concorrenti: Signorini ricicla i Vip

Dalle voci che divennero virali all’epoca, sembrava che Vito fosse rimasto talmente ferito dalla rottura da tentare il suicidio, rumor che poi venne smentito dai diretti interessati. Nonostante questo, Sabrina sparì per sempre dal panorama televisivo italiano poco affine a lei. Decise invece di proseguire gli studi.

Dal profilo Instagram di Sabrina
Dal profilo Instagram di Sabrina

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, grandissimo colpo di Signorini: entrerà proprio lei

Oggi, Sabrina ha concluso gli studi presso la Shepard Broad College of Lay a Los Angeles ed inoltre è felicemente fidanzata. Ha lasciato per sempre il mondo della tv ed ha continuato a lavorare. Molto riservata, Sabrina conta pochissimi followers ed ha deciso di lasciarsi alle spalle la sua esperienza al Grande Fratello.

 

 

Impostazioni privacy