Romina Power: il ricordo fa male, ma il video è incredibile

Romina Power ricorda la sorella scomparsa con un video strappalacrime: il legame con Taryn è troppo forte da dimenticare

romina power
romina power e sua sorella taryn

Purtroppo, lo scorso anno Romina Power non ha passato un bel periodo. Non solo il lockdown ma anche un addio doloroso che ha segnato molto la sua esistenza. L’artista, ha dovuto dire addio il 26 giugno a sua sorella Taryn che da tempo combatteva contro un male incurabile. Motivo per cui, ha voluto ricordarla con un video strappalacrime.

Romina Power ricorda la sorella scomparsa

Romina Power poche ore fa ha voluto condividere con i propri fan un piccolo ricordo dell’amatissima sorella, Taryn, scomparsa l’anno scorso in seguito ad una tragica lotta contro la leucemia.

Le due erano molto legate e quando potevano trascorrevano tanto tempo insieme. Infatti, nonostante non vivevano insieme, sono riuscite comunque a viaggiare insieme e a prendersi molti momenti di relax.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi la pensa spesso e non perde mai occasione per ricordarla sia sui social che nei programmi tv. Poche ore fa, ha postato direttamente un video dove entrambe sono in macchina e cantano… Un ricordo bellissimo che ha commosso anche i tanti fan della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Leggi anche –> Maicol Berti lo ricordate? Incredibile trasformazione, eccolo

Taryn Power e il legame con la sorella

La sorella minore del cantante è cresciuta negli Stati Uniti ma ogni volta che potevano la donna ha sempre raggiunto Romina. Negli anni 70, Taryn arrivando in Italia ha conosciuto il grande artista Lucio Battisti con il quale ha avuto anche un breve flirt.

Tornata nella sua città, iniziò una storia con quello che poi sarebbe diventato il suo primo marito, il fotografo Norman Seeff, che la fede diventare anche mamma. Dopo la separazione ci furono anche altri due matrimoni da cui nacquero altri tre figli.

Lo scorso anno, la drammatica notizia, Taryn non ha superato la malattia ed è venuta a mancare il 26 giugno 2020, lasciando nel cuore di sua sorella un vuoto incolmabile.

Impostazioni privacy