Gemma: pensa già al prossimo ritocco, questa volta è troppo!

Uomini e Donne è finalmente iniziato, Gemma Galgani è tornata in puntata più carica che mai. La dama del trono over è stata piuttosto criticata per via del seno rifatto e adesso pensa già al prossimo ritocco. Ecco di cosa si tratta. 

Gemma Galgani rifatta pensa secondo ritocco
Gemma Galgani: dopo l’intervento al seno pensa già al secondo ritocco

Lunedì è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, oltre a conosciuto i nuovi tronisti/e abbiamo anche rivisto i personaggi del trono over.

A far discutere è stata sicuramente Gemma Galgani, la dama, dopo aver passato un’estate all’insegna del relax, è tornata in studio con un aspetto completamente nuovo. Gemma si è presentata con il seno rifatto e ovviamente non sono mancate le critiche da parte della sua acerrima nemica, Tina Cipollari.

L’opinionista non si è fatta troppi problemi nell’esclamare “palloni gonfiati in un corpo decadente” riferendosi all’intervento di Gemma.

In questi anni l’aspetto della dama è notevolmente cambiato, ma non è finita qui, la Galgani sta già pensando ad un secondo intervento chirurgico. Questa volta non sembrerà nemmeno più lei. Vediamo cosa ha in mente.

Leggi anche->Morgane detective geniale anticipazioni: Dettagli che non ti aspetti su Romain

Gemma Galgani dopo l’intervento al seno pensa al secondo ritocco

Gemma Galgani rifatta pensa secondo ritocco
Il cambiamento di Gemma Galgani in questi anni, fan scioccati

Come potete notare dall’immagine qui sopra, il cambiamento di Gemma Galgani in questi anni è impressionante. La dama in più di un’occasione ha confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per un motivo di insicurezza. 

Gemma ha rivelato di non essere a suo agio con il suo corpo infatti oltre ad essersi rifatta il seno si è anche rifatta il lifting facciale, il filler alle labbra, i denti.

Ora la paura dei fan è che Gemma possa arrivare a cambiare completamente il suo aspetto ritoccando altre parti del suo corpo.

La dama ha 70 anni e sicuramente deciderà di ritoccare qualcos’altro e tutti pensano che il prossimo passò sarà il naso.

Gemma su questo argomento ha rivelato “Il mio naso è mio e me lo tengo, voglio rimanere me stessa. Il naso mi rappresenta: non riuscirei a rifarmelo perché voglio rimanere me stessa

Leggi anche->Gf: Sabrina Mbarek lo ha vinto ma che cosa fa oggi?

Ora non ci resta che aspettare che la dama torinese riveli le sue prossime intenzioni in tema di chirurgia. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy