Cristina D’avena il bikini che non ti aspetti da lei, sconvolgente

La bellissima cantante ha sconvolto il web con la sua sensualità. Ecco la foto che ha fatto impazzire i suoi fan.

La bellissima cantante Cristina D'Avena
La bellissima cantante Cristina D’Avena

La bellissima Cristina D’Avena è una vera artista a trecentosessanta gradi. La cantante infatti, oltre che ad avere successo nella musica, è stata anche attrice ed interprete di cartoni animati. E’ stata la sua voce a donare la sigla al noto anime giapponese Kiss me Licia, la quale viene cantata ancora oggi nonostante siano passati quasi trent’anni.

La D’Avena ha partecipato inoltre a moltissimi programmi tv di successo come Bim Bum Bam – all’epoca condotto da Paolo Bonolis – e Buona Domenica. Insomma, la talentuosa artista può dire con orgoglio di avere alle spalle una brillante carriera e, ancora oggi, non manca occasione in cui riesca a dimostrare le sue ottime doti e abilità.

La sua ultima apparizione in televisione risale al 2020, occasione in cui Cristina partecipò allo Zecchino di Natale – andato in onda su Rai 1. La cantante inoltre è comparsa in 123 compilation, di cui 16 per etichette e 6 per il mercato francese e le sue pubblicazioni discografiche contano oltre 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Niente male no?

LEGGI ANCHE —> Il cantante mascherato: puntata finale venerdì? No confermato nuovo appuntamento

Cristina D’Avena fa impazzire il web con uno scatto sensuale

(Il Mattino)
(Il Mattino)

La cantante Cristina D’Avena ha 57 anni, l’avreste mai detto? Ebbene, l’artista sembra poco più che quarant’enne, eppure è molto più vicina ai big sixty. Nonostante questo, la musicista ed attrice è ancora oggi bellissima e affascinante. Riguardo la sua vita privata, sembra che nessuno sia realmente riuscito a conquistarla completamente: la cantante infatti ha dichiarato di non essersi mai sposata e di non aver mai avuto figli, in quanto non ha trovato la persona giusta.

 LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis: la prima moglie Diane Zoeller, irriconoscibile rispetto al passato

Tuttavia, sicuramente al giorno d’oggi c’è ancora possibilità per la cantante di mettere su famiglia. Anche perché l’artista 57enne è in splendida forma ed è un suo recentissimo scatto a dimostrarlo.

Cristina D'Avena fa impazzire il web
Cristina D’Avena fa impazzire il web

LEGGI ANCHE —> Peppe Vessicchio: rivelato dopo anni il motivo per cui ha lasciato Amici

Ed ecco lo scatto che ha fatto impazzire il web: forme sinuose, neanche un segno sul corpo, la cantante è decisamente in splendida forma. Avreste mai detto che questa donna ha quasi sessant’anni? A questo punto possiamo solo augurarle davvero di trovare la persona giusta per realizzare i suoi sogni.

Impostazioni privacy