Mara Venier: la verità sulla fine con Renzo Arbore, il motivo che non immagini

Mara Venier spiega in una lunga intervista al “Corriere della Sera” il vero motivo della fine della sua relazione con Renzo Arbore.

Mara Venier: svelato il motivo che ha portato alla fine della sua relazione con Renzo Arbore
Mara Venier torna con Domenica In su Rai 1

Mara Venier sta per tornare alla conduzione con la nuova stagione di “Domenica In“, in onda su Rai 1. Per questo motivo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, dove ha rivelato, fra le altre cose, anche cosa ha rovinato la sua relazione con Renzo Arbore.

Lo so, non ci crede nessuno, ma penso davvero che questa sarà la mia ultima Domenica In” inizia così la sua intervista. Ma non tutti sembrano prendere sul serio la conduttrice che affronta con molta genuinità ogni puntata.

E deve tutto al suo ex compagno Renzo Arbore, con il quale ebbe una lunga relazione. Deve molto a questa trasmissione e proprio con questa nuova edizione raggiunge il traguardo di Pippo Baudo.

Mara Venier: svelato il motivo che ha portato alla fine della sua relazione con Renzo Arbore

E si sofferma a pensare cosa le ha dato e cosa le ha tolto. “Mi ha dato l’affetto del pubblico. Ho iniziato a essere conosciuta come l’amica, la vicina di casa, la zia”, ma nel contempo ” il lavoro mi assorbiva e ho sottratto troppo tempo al resto. Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore”.

Mara Venier: svelato il motivo che ha portato alla fine della sua relazione con Renzo Arbore
Mara Venier ha svelato il vero motivo che l’ha portata alla fine della sua relazione con Arbore

L’amore a cui si riferisce è quello con Renzo Arbore. E la conduttrice ricorda, anche, come è nata la sua conduzione a questo storico programma “Di solito cucinava lui a casa, io ero la sua aiutante… pelavo le patate, tagliavo la cipolla, cose così.

LEGGI ANCHE—>SABRINA FERILLI: STRAVOLGE COMPLETAMENTE IL SUO LOOK, ECCOLA!

Un giorno, mentre eravamo in cucina, mi ha guardata: avevo dei jeans, una maglietta, ero scalza e con i capelli raccolti. Mi ha detto: ‘Tu devi fare Domenica In così, mostrandoti come sei nella quotidianità. Se ci riesci è fatta’. È stato il suo unico consiglio”.

LEGGI ANCHE—>MELISSA SATTA: NON RIESCE A FARNE A MENO LE CREA DIPENDENZA

Ma Mara Venier, sempre durante questa intervista, ha voluto ricordare anche un grande presentatore scomparso qualche anno fa, all’età di 60 anni. Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi, con il quale la conduttrice ha avuto sempre un rapporto splendido “Mi ha dato una spinta da dietro le quinte per farmi entrare in scena, al debutto“.

Impostazioni privacy