Amadeus blocca Sandra Milo: “non puoi farlo”

Ospite della puntata di ieri sera de “I soliti Ignoti”, programma condotto da Amadeus, Sandra Milo, che è inciampata su alcune gaffe.

I Soliti Ignoti: Sandra Milo, ospite, compie alcune gaffe
Sandra Milo è stata ospite nella puntata di ieri de “I Soliti Ignoti”

Amadeus è tornato con il suo programma “I soliti Ignoti- Il ritorno“, dove ha ospitato la grande conduttrice e attrice, Sandra Milo.

Nel corso della puntata, la conduttrice però è inciampata su alcune gaffe, tanto che Amadeus ha dovuto riprenderla più di una volta.

Ma cosa è successo nello specifico nella puntata di ieri sera?

Amadeus ha ospitato, nello studio di Rai 1, Sandra Milo, dove ha avuto modo di giocare a “I Soliti Ignoti”. Il gioco consiste nell’indovinare tutti i mestieri degli sconosciuti, grazie anche ad alcuni indizi dati.

Lo scopo finale è quello di “racimolare” più soldi in modo di arrivare al gioco finale, ovvero quello di riconoscere il parente misterioso di uno degli sconosciuti.

I Soliti Ignoti: Sandra Milo, ospite, compie alcune gaffe

Quella di ieri sera è stata una puntata particolare, condita da alcune gaffe compiute dall’ospite. Durante il gioco, infatti, la grande attrice e conduttrice per capire meglio quale mestiere facesse uno degli sconosciuti aveva posto alcune domande.

Ma Amadeus ha l’ha dovuto frenare subito. Infatti, Sandra Milo ha chiesto “Volevo chiederle se per la sua professione usa l’inchiostro”.

Ma non è finita qui. Ha domandato ad un altro sconosciuto se “Hai un lavoro fisso?”. Il conduttore, anche se ha dovuto riprendere la Milo, era evidentemente divertito da questo piccolo siparietto.

I Soliti Ignoti: Sandra Milo, ospite, compie alcune gaffe
Sandra Milo ha compiuto alcune gaffe all’interno del gioco

Il presentatore, però, ha fatto notare alla Milo che quello che stava chiedendo era contro il regolamento e che quindi non andava domandato.

LEGGI ANCHE—>JO SQUILLO: TUTTO SUL MARITO GIANNI MUCIACCA

La grande attrice è riuscita ad arrivare alla fine del gioco con 25.500 euro. Ma non è riuscita a riconoscere il parente del personaggio misterioso. E non ha potuto devolvere i soldi in beneficienza.

LEGGI ANCHE—>GEMMA: PENSA GIA’ AL PROSSIMO RITOCCO, QUESTA VOLTA E’ TROPPO!

Classe 1933, Sandra Milo avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip 6 per altri impegni presi in precedenza e lo ha svelato a Novella 2000 “Avrei partecipato volentieri, ma ho dovuto rifiutare per via di un altro impegno professionale. È una cosa televisiva molto importante che partirà a novembre, ma non posso assolutamente dire di più, è tutto ancora top secret… Non vedo l’ora!”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy