Elisabetta Gregoraci: abito cortissimo, tacco 12 e l’occhio cade lì

Elisabetta Gregoraci incanta tutti i suoi followers con un abito in pailletes blue per un evento: fan in delirio sui social

elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci:un dettaglio non passa inosservato

Sa sempre come rendersi protagonista, Elisabetta Gregoraci. Sempre elegante, perfetta e mai volgare, l’ex moglie di Flavio Briatore ancora una volta si è superata mostrando un look serale davvero sorprendente. In questo caso, la modella di Soverato ha scelto un abitino davvero particolare ma che mette in risalto tutte le sue forme. Con un semplice scatto, Eli è riuscita a mandare in tilt il suo account Instagram, ottenendo una marea di like e commenti.

LEGGI ANCHE—> Marco Bocci: la malattia lo ha cambiato per sempre

Elisabetta Gregoraci incanta il popolo web

Come tante sue colleghe anche Elisabetta Gregoraci ha preso parte all’evento’”About”. La modella per l’occasione ha scelto un outfit davvero particolare, senza però mancare nell’eleganza e raffinatezza.

elisabetta gregoraci
La gregoraci all’evento About

Gli anni passano ma Elisabetta si mantiene giovane, e con le sue perfette forme può far invidia anche ad una ragazzina. Ancora una volta, la mamma di Falco Nathan si è superata e possiamo dire che ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier: la verità sulla fine con Renzo Arbore, il motivo che non immagini

La showgirl non ammette rivali e quando la sua notorietà sembrava ormai alla fine con la partecipazione al grande Fratello Vip lo scorso anno è ritornata sotto i riflettori.

 

Il look scelto per l’evento About è da urlo

Come si vede nella foto, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare ad un primo piano davvero sorprendente. Dalle gambe lisce e brillanti, al decolletè in un vedo e non vedo fino alle mutandine in bella vista. Infatti, dando uno sguardo ai commenti, in tanti hanno notato il dettaglio bollente.

Numerosi i messaggi di apprezzamento sia da parte di personaggi dello spettacolo che non. Infatti, a commentare il suo look e a farle i complimenti la Contessa Patrizia De Blank. Inoltre, possiamo dire che Elisabetta è molto amata e seguita anche dalle donne…

Impostazioni privacy