Paradiso delle Signore: Adelaide e Umberto in forte crisi

Vediamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la settimana dal 20 al 24 settembre 2021. Ecco le Trame della Soap

il paradiso delle signore
Anticipazioni dal 20 al 24 settembtre

Continua il grande successo della soap opera Il Paradiso delle signore 6 in onda dalle 15.55. sempre su Rai. Gli spoiler relativi alle puntate dal 20 al 24 settembre, rivelano tanti colpi di scena e in particolar modo la settimana si concentrerà sul lancio della nuova collezione del Paradiso, sull’arrivo di Flora Gentile Ravasi a Milano, sulla decisione di Ludovica di dimettersi dal Circolo e sul trasferimento di Gabriella a Parigi. Ma vediamo insieme i dettagli.

Leggi anche-> Beautiful shock: Caroline è viva? Ecco cosa sta succedendo

Anticipazioni dal 20 al 24 settembre: La figlia di Ravasi è a Milano

Gli spoiler riguardanti il paradiso delle signore rivelano grandi colpi di scena per la prossima settimana. Malgrado le tante difficoltà, Marcello e Ludovica sembrano essere sempre più uniti.

Flora, intanto, giunge alla boutique del Paradiso per rifarsi il guardaroba, dopo aver perso tutti i bagagli. In negozio, la Veneri resta senza parole, incantata dal suo buon gusto e dalle proprie competenze sul mondo della moda.  Flora poi ha un appuntamento al circolo con un assicuratore, il quale le comunica che Achille le ha lasciato un’ingente somma di denaro accompagnati da una lettera.

Leggi anche-> Raffaella Fico ha mentito? parla Signorini e chiarisce la situazione

Il Paradiso delle signore: Flora vuole conoscere Adelaide

Tina comunica all’amica Gabriella che non è più insieme a Sandro Recalcati e il loro matrimonio è terminato da tempo. Umberto fa una clamorosa scoperta. L’uomo svela a Adelaide che la figlia di Ravasi è a Milano.

il paradiso delle sigonore
Umberto e Adelaide in crisi

La scoperta di Flora Milano fa entrare in crisi Adelaide e Umberto. Quest’ultima vuole incontrarla e vuole capire realmente cosa vuole. Intanto, la partenza improvvisa fi Gabriella comporta numerosi problemi a Vittorio che non sa come sostituirla.

A quel punto la donna decide di rimandare il viaggio per Parigi, anche perchè la nuova collezione sta riscontrando un grande successo. Flora, infine, chiede di poter conoscere Adelaide, in quanto moglie del suo defunto padre. Cosa succederà?

 

Impostazioni privacy