Beautiful: Ridge torna con Brooke ma cosa succede a Shauna

Beautiful anticipazioni, Ridge torna di nuovo con Brooke: Shauna e Quinn finalmente smascherate, ma cosa succede alle due?

brooke ridge beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke e Ridge di nuovo insieme (foto: Mediaset Play).

Dopo la loro crisi, nelle prossime settimane, Ridge e Brooke torneranno di nuovo insieme. D’altronde, il loro amore dura da decenni, ma recentemente era stato messo di nuovo crisi dall’affascinante Shauna e dalla sua amica Quinn, non nuova alle macchinazioni.

Le due hanno fatto sì che, con dei sotterfugi, Ridge divorziasse da Brooke e sposasse poi la mamma di Flo a Las Vegas, in una folle notte piena d’alcol. Le due donne stanno però ora per essere smascherate; ecco cosa succederà.

Beautiful anticipazioni, Brooke torna con Ridge: il destino di Shauna

Nelle prossime puntate italiane, ci sarà finalmente il ricongiungimento fra Brooke e Ridge, come in molti telespettatori si aspettavano; Shauna e Quinn, prima di venire smascherate, dovranno far fronte alla scoperta di come in realtà il matrimonio a Las Vegas non sia valido.

Per questo, le due donne faranno di tutto per organizzare un nuovo matrimonio in casa Forrester; Brooke, Eric e Carter, nel frattempo, tenteranno di convincere Ridge a non sposarsi.

Proprio mentre sembra tutto pronto per le nozze, sarà Katie a scoprire la verità; la più piccola delle sorelle Logan infatti ascolta una conversazione fra Shauna e Quinn, scoprendo così il piano che hanno architettato per separare Brooke e Ridge.

brooke ridge beautiful anticipazioni
Le due donne smascherate (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Amadeus blocca Sandra Milo: “non puoi farlo”

Dopo aver capito la situazione, Katie va da Ridge per riferirgli cosa ha scoperto, con lo stilista che è sempre più convinto che non può fare a meno della sua Brooke; dopo aver sentito Katie, si rende finalmente conto di essere stato vittima di un intrigo.

Leggi anche –> Paradiso delle Signore: Adelaide e Umberto in forte crisi

Mentre Brooke e Ridge tornano insieme, Eric rompe con la moglie costringendola a lasciare la casa, nonostante permetta a Shauna di rimanere; questo porterà qualche tensione tra le due amiche e una nuova situazione tutta da scoprire.

Impostazioni privacy