Elisabetta Canalis imita la Carrà: ma il video non viene preso benissimo

Elisabetta Canalis ha voluto omaggiare la grande Raffaella Carrà pubblicando un video sui social. Ma non a tutti è piaciuto.

Elisabetta Canalis omaggia Raffaella Carrà, ma non tutti apprezzano il suo gesto
Elisabetta Canalis omaggia Raffaella Carrà

Elisabetta Canalis sta vivendo un momento magico: infatti, si trova alla conduzione per la prima volta del programma che va in onda su TV 8, “Vite da Copertine“.

Con un bacio ed una bellissima dedica per il suo compleanno, il marito, il chirurgo ortopedico, Brian Perri, ha messo a tacere tutte quelle voci, molto insistenti, che li vedevano in crisi.

I due si sposati nel 2014, mentre l’anno successivo è nata la loro unica figlia Skyler. La Canalis con il marito e la piccola risiedono in California, dove Brian Perri esercita la sua professione.

L’ex velina di Striscia ha un fisico pazzesco, dovuto anche a tutto lo sport che pratica. Spesso, infatti, pubblica sui social dei video in cui mostra gli esercizi fisici per mantenere il suo corpo.

E’ molto amata dai suoi fa, che la seguono, proprio sui social. Solo su Instagram vanta circa 2, 9 milioni di follower. Ed è proprio qui, che la conduttrice ama postare fotografie che la ritraggono in palestra, con amici e con la propria famiglia.

Elisabetta Canalis omaggia Raffaella Carrà, ma non tutti apprezzano il suo gesto

Nelle ultime ore, la moglie del chirurgo ortopedico ha voluto postare un video, che però non è stato apprezzato da tutti. 

Elisabetta Canalis, con il suo fisico mozzafiato, ha voluto omaggiare una grandissima attrice, cantante e conduttrice che ci ha lasciato qualche mese fa. Stiamo parlando di Raffaella Carrà che ha lasciato un vuoto enorme in ognuno di noi.

Nel video, con la musica Pedro, grande successo della conduttrice scomparsa, si vede l’ex velina di Striscia che cammina, in modo sensuale, con indosso una parrucca bionda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

I suoi follower hanno mal digerito questo omaggio. Mentre alcune sue colleghe hanno apprezzato, come Sabrina Salerno che ha scritto “Stupenda come sempre!!!!”, non si può dire lo stesso dei suoi fan.

LEGGI ANCHE—>JO SQUILLO: TUTTO SUL MARITO GIANNI MUCIACCA

I commenti sotto il video, infatti, sono tanti e, questa volta, non sono tutti postivi “Sei una Bella donna!! Ma purtroppo non sei neanche l’unghia incarnita di Raffaella Carrà”.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS: IL DIVORZIO E’ DIETRO L’ANGOLO? LA VERITA’

Insomma, questo video non è riuscito ad ottenere molti consensi, ma rimane sempre un bell’omaggio per l’indiscussa regina di Rai 1 Raffaella Carrà.

 

 

 

Impostazioni privacy