Jo Squillo: tutto sul marito Gianni Muciacca

Sapete chi è il marito di Jo Squillo? Gianni Muciaccia non è il famoso presentatore del programma per bambini “Art Attack”

jo squillo
Jo squillo nuova concorrente del gf vip

Su Jo Squillo sappiamo quasi tutto, cosa ben diversa invece per suo marito Gianni Muciaccia. Lei cantante e show girl che ha avuto un mega successo insieme a Sabrina Salerno negli anni 80 con Siamo Donne, lui invece non è quello che tutti pensano. Andiamo a vedere nel dettaglio chi è realmente il compagno della grande artista italiana.

Chi è Gianni Muciaccia: marito di Jo Squillo

Gianni Muciaccia al contrario di quello che molti pensano non è il conduttore dello storico programma per bambini Art Attack. L’uomo è insieme a Jo Squillo da più di 40 anni e senza ombra di dubbio seguirà le vicende della moglie nella casa del Grande Fratello Vip 2021, concorrente di questa edizione.

LEGGI ANCHE—> Morgane detective geniale anticipazioni: Dettagli che non ti aspetti su Romain

 

 

A far avvicinare entrambi è stata la stessa passione per la musica. Negli anni ottanta, Gianni suonava nei Kaos Rock, e lei aveva collaborato a qualche canzone. Possiamo dire che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati.

Muciaccia ha seguito tutta la carriera della moglie, abbandonando il palcoscenico e decidendo di passare al dietro le quinte. Ora, infatti, è direttore artistico e produttore discografico per grandi artisti.

LEGGI ANCHE—> Andrea Bocelli rivela come mai è diventato cieco, il triste motivo

Il vero nome della cantante

Pochi sanno che Jo Squillo si chiama Giovanna Coletti. La show girl ha raggiunto l’apice del successo grazie al famosissimo brano Siamo Donne che ha presentato al Festival Bar nel 91.

Da quel momento si dedica anche alla conduzione e insieme a suo marito Giovanni ha ideato il canale televisivo Tv Moda. Dopo la partecipazione nel 2019 a l’Isola dei famosi, ora Jo Squillo ha deciso di mettersi in gioco in un nuovo reality. Da lunedì 13 settembre, infatti, è una nuova concorrente del GF Vip 6.

Impostazioni privacy