Matrix 4: tutto sul nuovo attesissimo film, compreso un video

Matrix 4 pronto ad arrivare nelle sale; il grande ritorno dell’amata serie fantascientifica in stile cyberpunk con Keanu Reeves.

matrix 4
Tutto su Matrix 4, attesissima nuova pellicola della saga (foto: YouTube).

Sembrava un miraggio, ma ci avviciniamo sempre di più all’arrivo nelle sale della quarta pellicola della serie fantascientifica in stile cyberpunnk con protagonista Keanu Reeves.

A 20 da Matrix Revolutions, film che sembrava aver chiuso la saga, il franchise creato da Andy e Larry Wachowski è pronto a tornare al cinema con nuove trame e nuove tematiche, mantenendo sempre quello spirito che l’ha reso famoso in tutto il mondo.

Matrix 4, tutto sul nuovo film

In questo nuovo capitolo della saga, Thomas Anderson/Neo (Keanu Reeves) tornerà di nuovo nel mondo reale, ma perseguitato da sogni e visioni; non riuscendo a dargli una spiegazione, ne parla col suo analista (Neil Patrick Harris) avendo paura di essere diventato pazzo.

Neo non sembra ricordare il suo passato, tanto che incontrando Trinity (Carrie-Anne Moss) non la riconosce; il personaggio però avverte come  le persone siano vittime della tecnologia, e di come gli smartphone siano quasi una parte di loro stessi.

Nonostante sogni e visioni però, l’uomo non riesce a capire di essere imprigionato, a causa dell’assunzione della pillola blu, in una falsa realtà. E’ proprio smettendo di prendere la pillola, e interagendo con determinati personaggi, che Neo riacquista la consapevolezza di come ciò che lo circonda non sia in realtà ciò sembra.

Leggi anche –> Raffaella Fico ha mentito? parla Signorini e chiarisce la situazione

Ritornato il vecchio Neo, conscio di sé e del programma Matrix, il personaggio è ancora più pronto a spingersi dritto nella tana del Bianconiglio.

Leggi anche –> Arisa al mare: il costume incastona il suo florido décolletè

Oltre a Keanu Reeves e a Carrie-Anne Moss, il film vede nel cast anche Neil Patrick Harris, Christina Ricci, Yahya Abdul-Mateen II, Jada Pinkett Smith, Lambert Wilson e Ian Pirie. L’uscita di Matrix 4, diretto da Lana Wachowski, è prevista nelle sale per il prossimo 1 gennaio 2022; cominciate a segnare la data sul calendario.

Impostazioni privacy