Arisa al mare: il costume incastona il suo florido décolletè

Arisa al mare fa impazzire tutti in bikini, col costume che incastona il suo florido décolléte; il nuovo scatto della cantante.

arisa décolléte
Il costume incastona il décolléte della cantante (foto: Instagram).

Dopo anni passati lontano dalla luce dei riflettori, Arisa in quest’ultimo periodo è tornata alla ribalta; prima la cattedra ad Amici, poi il tormentone Coro azzurro che ha accompagnato la nazionale italiana di Calcio alla vittoria del recente Europeo.

La cantante, dal lontano 2009 (quando debuttò e spopolò a Sanremo fra le nuove proposte col brano Sincerità) ha cambiato decisamente look e, grazie a Instagram, ha deciso di contribuire alla campagna di body positive mostrando ed elogiando il suo corpo. Anche questa estate, la cantante ha sfoggiato forme da urlo.

Arisa, il costume non contiene il suo generoso décolléte

Su Instagram, la cantante è seguita da quasi 900 mila follower, che oltre ad apprezzarla per le sue doti canore ne apprezzano l’impegno per il sociale e il grande fascino che ha acquisito anno dopo anno.

Come tante altre vip, Arisa per tutta l’estate ha postato foto di momenti delle sue vacanze, mostrandosi più volte anche in bikini; sfoggiando un costume giallo, la cantante mette in evidenza il suo prosperoso décolléte, incastonato dall’indumento balnerare.

arisa décolléte
La cantante con un bikini giallo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful shock: Caroline è viva? Ecco cosa sta succedendo

Rosalba ha deciso di mostrare orgogliosamente le sue forme e, il suo esempio, è sicuramente positivo per tutte quelle ragazze che la seguono; la cantante ha avuto modo di trasmettere qualcosa ai più giovani anche nei panni di docente ad Amici, nonostante per questa nuova edizione abbia deciso di lasciare la cattedra.

Leggi anche –> Raffaella Fico ha mentito? parla Signorini e chiarisce la situazione

Mentre come professoressa di Canto la sostituirà Lorella Cuccarini (a sua volta sostituita nella cattedra di Danza da Raimondo Todaro) Arisa si metterà in gioco come ballerina nel celebre programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle; concorrendo insieme a tanti altri vip, vedremo sicuramente Rosalba molto impegnata.

Impostazioni privacy