Grey’s Anatomy 18: Jo e Link si fidanzano? Ecco la verità

Il 30 settembre ritorna con la sua 18° edizione il medical drama più longevo della tv, Grey’s Anantomy. Vediamo insieme tutte le anticipazioni.

Grey's Anatomy cosa succede nella 18° stagione?
L’attrice Kate Walsh prenderà parte a qualche episodio di Grey’s Anantomy

Per tutti gli appassionati, il 30 settembre debutterà in America con la diciottesima edizione, il medical drama più longevo della tv, Grey’s Anantomy. Ed avrà inizio con un crossover con il suo spin-off, Station-19.

La scorsa stagione è stata incentrata interamente sul Covid-19 ed abbiamo detto addio a due dei personaggi principali del medical drama: Jackson Avery, che ha deciso di trasferirsi a Boston con la sua ex moglie, April e la figlia; e Andrea De Luca, morto a causa di un’aggressione.

Abbiamo avuto modo di rivedere alcuni dei personaggi principali della serie, che nel corso delle stagioni sono venuti a mancare come George, Lexie, Mark e Derek.

La diciassettesima stagione è finita con il matrimonio della sorella di Meredith, Meggie e Wiston e gli sceneggiatori hanno riferito che “Abbiamo in serbo sorprese divertenti per i neo sposi Maggie e Winston e probabilmente un ‘sì’ per Teddy e Owen”.

Grey’s Anatomy cosa succede nella 18° stagione?

Sappiamo già che torneranno, forse per un episodio, la sorella di Owen, Megan e il figlio. E i fan più accaniti hanno ipotizzato che il loro ritorno sia dovuto proprio all’atteso matrimonio fra il dottor Hunt e la dottoressa Altman.

Grey's Anatomy cosa succede nella 18° stagione?
Nascerà qualcosa tra il dottor Atticus Link e la dottoressa Jo Wilson?

Tornerà anche Kate Walsh, che interpreta Addison Monttgomery, ginecologa e chirurgo neonatale ed è stata la prima moglie del dottor Shepperd. E si è vociferato che dovrebbe far il suo ritorno per Meggie, visto che l’interprete, Kelly McCreary, è in dolce attesa del suo primo figlio.

LEGGI ANCHE—>PARADISO DELLE SIGNORE SHOCK: CAMBIO ORARIO DI MESSA IN ONDA

E cosa succederà, invece, alla coppia formata da Link, chirurgo ortopedico e Amelia Shepperd? Lui aveva chiesto al neurochirurgo di sposarla, ma lei non si pronuncia. Forse ancora non è pronta a fare questo grande passo?

LEGGI ANCHE—>UN POSTO AL SOLE: NIKO CONTRO ADELE E PER VITTORIO SI METTE MOLTO MALE

Il dottor Atticus Link potrebbe avere una storia con Jo Wilson, l’ex moglie di Alex Karev? La risposta ce la danno direttamente gli sceneggiatori “Jo e Link sono legati da un rapporto simile a quello di Alex e Meredith. Non aspettatevi che il loro rapporto si evolva in una relazione romantica. Potrete semplicemente goderveli come amici“.

Impostazioni privacy