Paradiso delle Signore shock: Cambio orario di messa in onda

0
489

Vediamo insieme questa particolare novità per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera Il Paradiso delle signore.

Paradiso delle Signore shock: Cambio orario di messa in onda
La sesta stagione ha iniziato già con numeri incredibili!!

Come sappiamo tutti i giorni da lunedì abbiamo avuto modo di vedere la nuovissima stagione del Paradiso delle signore, ovvero la sesta, dopo che tutta l’estate abbiamo visto le repliche.

Ma è di queste ultimissime ore la notizia incredibile, che il solito appuntamento alle 15.55 non sarà più così, perchè il Paradiso cambia orario, vediamo meglio insieme tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà: il regalo alla figlia di Paolo Turchi è incredibile

Il cambio di messa in onda però non sarà attivo immediatamente ma verrà messo in atto nella giornata di lunedì 20 settembre.

Il paradiso delle signore: cambia tutto?

Le storie delle commesse del Paradiso delle Signore e della stilista Gabriella Rossi o del commentatore Umberto Guarnieri, andranno in onda prima.

Possiamo vedere dalla nota guida televisiva Raiplay che l’inizio delle nuove puntata sarà infatti alle 15.20 e termineranno alle 16.15 andando quindi in onda ben 15 minuti prima del solito.

Il motivo di questo cambio solamente per la giornata in oggetto è perchè verrò trasmessa la Cerimonia di apertura dell’anno scolastico con un intervento anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli: stravolge completamente il suo look, eccola!

Per questo motivo, in quella giornata vari programmi subiranno alcune modifiche , come anche Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, dove la messa in onda sarà ridotta rispetto al solito.

Ma parlando degli ascolti del Paradiso delle signore, sappiamo che il programma ha avuto un’incredibile inizio con una media del 16.09 %, ovvero circa 1.556.000 spettatori.

Le vicende delle commesse più amate della televisione riescono sempre a tenere incollato al piccolo schermo un numero enorme di persone.

Paradiso delle Signore shock: Cambio orario di messa in onda
Il cambio di orario sarà solamente per il 20 settembre

Per quanto riguarda le anticipazioni sappiamo che a brevissimo entrerà in scena, o meglio tornerà al Paradiso Tina Amato, che nel frattempo è diventata una nota cantante, ma nasconde qualche segreto, perchè è tornata senza il marito e non vuole parlare di lui.

Mentre per la contessa Adelaide è alle prese con Ludovica che continua a frequentare Marcello anche se in queste primissime puntate l’ha già messa difronte ad una scelta difficile.