Un posto al sole: Niko contro Adele e per Vittorio si mette molto male

Vediamo insieme che cosa succederà nella puntata di questa sera per quanto riguarda Un Posto al sole e cosa succede con Niko.

Un posto al sole: Niko contro Adele e per Vittorio si mette molto male
Un posto al sole Adele contro Vittorio?

Tutte le sere su Rai3 abbiamo modi di vedere la nostra amata soap opera tutto completamente girata a Napoli, stiamo parlando ovviamente di Un Posto al sole.

Dopo la pausa estiva sono iniziate da poco le nuove puntate ma sono già ricchissime di colpi di scena, vediamo meglio insieme che cosa succederà oggi.

Come sappiamo dopo tutto quello che è successo praticamente tutto il palazzo è accorso in difesa di Renato, tranne una persona che inizia a nutrire qualche dubbio.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà: il regalo alla figlia di Paolo Turchi è incredibile

Stiamo parlando di Adele, che non credendo alla sua innocenza può mettere in serio pericolo.

Niko cerca di aiutare Vittorio

Niko ovviamente capisce che se il padre non trova come uscire fuori da questa situazione il tutto potrebbe rivoltarsi contro di lui.

Per questo motivo, quando capisce che non si può avvicinare in alcun modo a Susanna cerca di andare dalla sua ex suocera e capire meglio la situazione.

La donna, infatti ha iniziato a comportarsi in un modo molto particolare con la famiglia del ex compagno di sua figlia, e che dietro a tutta questa storia c’è una persona molto pericolosa, ma non sappiamo a chi si riferisce.

Per quanto riguarda Adele, non viene costantemente pressata solo da Niko, ma c’è anche un’altra persona che ha un parere completamente opposto a quello del giovane avvocato.

LEGGI ANCHE —-> Tommaso Stanzani: il fratello è super famoso, ecco chi è

Sembra che questa persona sia Manlio, che anche se ha picchiato più volte la donna e per questo motivo è finito in galera, lei continua a sentire il suo fascino.

Ovviamente la situazione fa si che Giulia si preoccupi molti per quello che sta succedendo e non vuole che la famiglia Poggi venga rovinata.

Un posto al sole: Niko contro Adele e per Vittorio si mette molto male
Rossella nei guai sia nella vita priva che sul posto di lavoro?

Passando poi per Rossella che durante una serata particolarmente allegra ha alzato un po’ il gomito, ed il ragazzo, Vittorio, con il quale ha scambiato baci infuocati è il medico che l’affiancherà nella specializzazione.

Ma, per colpa di questi incontri, che sembra non finiscano, Rossella sarà messa a dura prova, anche a livello lavorativo, oltre che su quello professionale.

Impostazioni privacy