Raffaella Fico ha mentito? parla Signorini e chiarisce la situazione

Gf Vip: Alfonso Signorini ha rivelato un’indiscrezione su Raffaella Fico. Stando alle parole del presentatore, la showgirl, avrebbe mentito per entrare nella casa più spiata d’Italia. Vediamo insieme le sue parole. 

Alfonso Signorini Raffaella Fico mentito Gf Vip
La bugia di Raffaella Fico per entrare al Gf Vip, le parole di Alfonso Signorini

Lunedì 13 settembre è andata in onda la prima puntata del Gf Vip, ovviamente non sono mancati i colpi di scena come la prima lite in diretta tra Soleil Sorge e Raffaella Fico. 

Quest’anno Alfonso Signorini ha scelto un cast d’eccezione che sicuramente non deluderà le aspettative. Proprio il direttore di Chi nelle ultime ore ha rivelato un’indiscrezione su una delle concorrenti della nuova edizione. 

Stiamo parlando di Raffaella Fico, stando a quanto ha confessato il conduttore del reality, la showgirl, avrebbe mentito sulla sua situazione sentimentale per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Vediamo nel dettaglio le parole di Signorini.

Leggi anche->Gf: Sabrina Mbarek lo ha vinto ma che cosa fa oggi?

La bugia di Raffaella Fico per entrare al Gf Vip, Signorini infuriato

Alfonso Signorini Raffaella Fico mentito Gf Vip
La bugia di Raffaella Fico per entrare al Gf Vip, le parole di Alfonso Signorini

Nelle ultime ore Alfonso Signorini ha lanciato una notizia esclusiva su Raffaella Fico. La ragazza durante la prima puntata del Gf Vip ha lasciato tutti senza parole confessando di avere un fidanzato misterioso. Nessuno era a conoscenza del fatto che la Fico avesse una relazione sentimentale in corso e nemmeno lo stesso Signorini ne era a conoscenza.

Il conduttore ha confessato “Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa”.

Alfonso ha anche aggiunto che in realtà quelli che entrano fidanzati alla fine durano di più all’interno del reality e che quindi, la showgirl, ha utilizzato una tecnica non del tutto vincente.

Leggi anche->Gf vip: rischio squalifica, hanno bestemmiato? Ecco cosa succede

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy