Pio ed Amedeo: ecco la famosa moglie di Pio, non ci crederete mai

0
569

Pio e Amedeo sono i due comici più amati del momento, ma avete mai visto la moglie di Pio? non crederete ai vostri occhi, oltre ad essere famosa è anche bellissima, ecco di chi si tratta. 

Amedeo Pio moglie Cristina Garofalo
Pio e Amedeo: ecco chi è la moglie di Pio

Pio e Amedeo sono il duo comico più apprezzato sul piccolo schermo, qualche giorno fa li abbiamo visto al centro dei gossip per via di alcune dichiarazioni che hanno fatto piuttosto infuriare Fedez.

I due comici durante il Seat Music Awards trasmesso da Rai1 hanno fatto alcune battute sul cantante e in particolare sul suo monologo contro la Rai, Fedez non ha preso affatto bene la questione e si è immediatamente scagliato contro Pio e Amedeo.

Il duo comico continua in ogni modo ad essere amato dal pubblico, anche sui social Pio e Amedeo sono molto seguiti, infatti il loro profilo conta più di 2 milioni di followers. 

Entrambi sono felicemente sposati e con dei figli ma sicuramente in pochissimi conoscono la moglie di Pio. Ebbene oltre ad essere molto bella è anche famosa. Sapete chi è cosa fa nella vita? vediamola insieme.

Leggi anche->Andrea Bocelli rivela come mai è diventato cieco, il triste motivo

Cristina Garofalo: modella e moglie di Pio D’Antini

Amedeo Pio moglie Cristina Garofalo
Pio e Amedeo: ecco chi è la moglie di Pio

Pio e Amedeo sono persone molto riservate e cercano spesso di nascondere le questioni della loro vita privata. Infatti in pochi conoscono la bellissima moglie di Pio D’Antini ovvero Cristina Garofalo. 

I due si sono conosciuti a soli 18 anni e da allora non si sono più lasciati, ma non solo, dopo qualche anno si sono trasferiti da Foggia a Milano per cercare successo nel mondo della moda e dello spettacolo. Bisogna ammettere che ci sono riusciti entrambi, Pio è uno dei comici più amati della tv e invece Cristina è una famosissima modella. 

La ragazza ha solo 33 anni ed è mamma di Chiara avuta nel 2016, anche lei come Pio è originaria di Foggia, Cristina ha avuto una carriera di successi nell’ambito della moda: ha partecipato a Miss Italia conquistando la fascia di Miss Sash ed è anche arrivata alla semifinale della selezione per Veline.

Leggi anche->Cristina D’avena il bikini che non ti aspetti da lei, sconvolgente

Oggi la moglie di Pio continua a lavorare nella moda ed è anche molto popolare sui social, ma non solo, intanto è anche mamma a tempo pieno. Cosa ne pensate? vi piace la moglie di Pio?