Amici 21: un allievo è il figlio di un personaggio famosissimo

Vediamo insieme la notizia che ha quasi dell’incredibile per il ragazzo che è stato selezionato ad Amici di Maria De Filippi.

Amici 21: un allievo è il figlio di un personaggio famosissimo
Amici: il figlio di un personaggio internazionale tra gli allievi

Come sappiamo domenica dovremmo vedere la primissima puntata per quanto riguarda il talent condotto da Maria De Filippi, in cerca di nuovi talenti, ovvero Amici.

Ma la voce è delle ultimissime ore e vede tra i ragazzi il figlio di un’artista di fama internazionale, vediamo meglio tutti i dettagli.

Iniziamo con il dire che la prima puntata del noto talent è stata registrata nella giornata di mercoledì e piano piano iniziano ad uscire varie anticipazioni.

LEGGI ANCHE —> Pio ed Amedeo: ecco la famosa moglie di Pio, non ci crederete mai

Domenica alle 14 avremmo modo di vedere la puntata, perchè è stato messo il programma di Maria De Filippi al posto della prima puntata del programma nuovissimo condotto da Anna Tatangelo, ovvero Scene da un Matrimonio.

Amici: Davvero è tra gli allievi?

Il programma domenicale di Anna dovrebbe quindi iniziare dal 3 di ottobre e cercare di sfidare la concorrenza di Rai1, ovvero Mara Venier con Domenica In.

Iniziamo con il dire che per quanto riguarda i professori, Maria ha deciso di riconfermare praticamente tutti, anche se alcuni sono stati spostati di categoria, e c’è un nuovo ingresso.

Avremmo quindi, Lorella Cuccarini come insegnate di canto e non di ballo come la precedente edizione, al suo posto ci sarà Raimondo Todaro.

Rudy Zerby ed Anna Pettinelli sono stati confermati nella parte del canto, e stessa cosa per Veronica Peparini ed Alessandra Celentano, per quanto riguarda la danza.

LEGGI ANCHE —> Jo Squillo: tutto sul marito Gianni Muciacca

Ci saranno anche molti ospiti, ed il primo ad entrare in scena sarà Tommaso Paradiso, ma ci saranno anche Aka7even, Deddy e Alessandro.

Non poteva poi mancare un omaggio a Michele Merlo che è venuto a mancare in modo repentino e del tutto inaspettato.

Tra i vari personaggi famosi per lui ci saranno, Gerry Scotti, Roberto Baggio,Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, e molti altri.

Passando poi per i ragazzi sembra confermata la presenza di un cantante rap molto particolare ovvero LDA, che si chiama Luca D’Alessio.

Il cognome è proprio quello perchè è il figlio del notissimo cantante Gigi D’Alessio, che ha esordito nel cd con il padre “Buongiorno”.

Amici 21: un allievo è il figlio di un personaggio famosissimo
Luca insieme al papà Gigi D’Alessio

Luca è il terzogenito di Gigi ed è l’unico che ha seguito le sue orme, è nato nel 2003, e tra i suoi brani ci sono “Vivimi” e “resta” che sono molto ascoltati su Youtube.

Insomma un figlio d’arte a tutti gli effetti che forse in pochi pensavano potesse entrare nella scuola di Amici, e voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy