U&D Sossio e Ursula si sono lasciati? Ecco la verità

0
537

Sossio e Ursula di Uomini e donne pare si siano detti addio: ad annunciare la rottura l’ex cavaliere del trono over attraverso un lungo post

sossio e ursula
Addio alla famosa coppia di Ued

Sembrava una favola, quella che stavano vivendo Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e donne. La coppia, si è conosciuta circa 4 anni fa nel programma di Maria De Filippi e dopo tanti alti e bassi finalmente aveva trovato il giusto equilibrio.

A far scattare il vero amore tra i due, la partecipazione a Temptation Island Vip, dove anche in quel caso non erano mancati litigi pesanti. La coppia però era tornata al trono over con un unico obiettivo: quello di stare insieme e mettere su famiglia. Dopo circa un anno è arrivata la piccola Bianca ma poche ore fa la notizia del loro addio ha sconvolto tutti.

Sossio Aruta annuncia l’addio da Ursula

Sossio Aruta ha annunciato la fine della storia con Ursula Bennardo con un post su Instagram. L’ex calciatore 50enne ha condiviso sul suo account Instagram la scritta Game Over e spiegato i motivi che l’hanno portato ad allontanarsi dalla compagna.

Sossio ha spiegato che la separazione è avvenuta di comune accordo e il motivo del loro addio riguarderebbe delle incompatibilità caratteriali che in sostanza hanno sempre avuto. L’ex cavaliere del Trono over, ha poi chiesto ai follower rispetto, evitando di fare domande e di scendere nei dettagli.

sossio e ursula
sossio aruta annuncia la rottura da ursula

Uniti solo per la piccola Bianca

Come già detto in precedenza la coppia ha avuto una bambina, Bianca. Per entrambi si tratta della seconda separazione, in quanto sia lui che lei hanno già una famiglia. La nuova arrivata è nata nel 2019 ad ottobre, e Sossio ha fatto sapere che resterà comunque legato a Ursula per amore della loro figlioletta.

Dunque nessun matrimonio nel 2022, come annunciato dalla coppia nei mesi scorsi. Infatti, più volte si è parlato di nozze. Addirittura nel 2020 era stata già stabilita una data ma l’emergenza dovuta al Coronavirus ha fatto slittare tutto. I due sognavano un matrimonio ala napoletana ma la loro storia è terminata prima dei fiori d’arancio.