Manuel Bortuzzo si innamora di lei nella casa? Eccola

Manuel Bortuzzo, il Grande Fratello Vip ha già formato la prima coppia? Ecco di chi pare si sia innamorato il nuotatore.

manuel bortuzzo
Manuel ha trovato l’amore? Ecco con chi (foto: Mediaset Play)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip non è partita col favore di pubblico che Mediaset si aspettava, ma le prime puntate sono state comunque seguitissime dagli spettatori di Canale 5.

Ogni anno, i “vipponi” nella casa danno spettacolo con le dinamiche che vanno a formarsi e, molto spesso, trovano anche l’amore; a quanto pare, l’ultima puntata ci ha già proposto una possibile prima nuova coppia di questo GF.

Manuel Bortuzzo, già trovato l’amore nella casa? Ecco chi la donna

Il primo ad essere stato colpito da Cupido sembra essere proprio Manuel Bortuzzo, ex-nuotatore divenuto purtroppo celebre a causa della grave sparatoria in cui è stato, in maniera fortuita, coinvolto; rimasto paralizzato, ha dovuto dire addio al nuoto per come lo aveva inteso fino a quel momento, trovando però più forza vitale che mai.

All’interno della casa, Manuel ha subito stretto un forte legame con Aldo Montano e Alex Belli, formando un terzetto ormai noto a tutti come “il trio dei moschettieri”i due amici hanno già espresso tutto il loro sostegno al ragazzo per la sua presunta nuova relazione con una delle principesse etiopi.

Manuel in questi giorni si è avvicinato sempre di più a Lulù, scambiandosi con lei diverse effusioni; “siamo due persone buone e sensibili, ci piace sentire l’affetto” le parole di Manuel verso Lulù.

manuel bortuzzo
Manuel e Lulù insieme.

Leggi anche –> Argentero rivela la passione per De Martino della moglie “Che fastidio”

Dal canto suo, la ragazza ha ricambiando parlando nel confessionale di Manuel come “una persona importante, anche se ci conosciamo solo da una settimana”, dichiarando inoltre come la sua presenza la renda più sicura e di come abbia bisogno di lui nella casa.

Leggi anche –> Il paradiso delle Signore shock: Tina “Con Sandro è finita da tempo”

Tra i due non c’è ancora niente di esplicito, ma tutto fa pensare che è nato un nuovo amore; dal canto suo, Signorini ha già dato la benedizione alla coppia.

Impostazioni privacy