Il paradiso delle signore: ritornata Marta? Parla l’attrice

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente l’attrice che ha il ruolo di Marta nella soap opera tanto amato del Paradiso.

Il paradiso delle signore: ritornata Marta? Parla l'attrice
Marta e Vittorio formavano una coppia incredibile al Paradiso delle signore

Come sappiamo è da pochissimi iniziata la sesta stagione della soap opera in onda sulla Rai ovvero Il paradiso delle Signore.

Dove c’è una grande assente, ovvero Marta, ma vediamo che cosa ha dichiarato la sua attrice, dove forse ha rivelato un possibile colpo di scena.

L’ultima stagione è terminata con l’addio di Marta Guarnieri perchè la bella e giovane fotografa ha deciso di lasciare Milano e tentare la fortuna in America, ma cosa principale di lasciare il marito Vittorio.

LEGGI ANCHE —-> Manuel Bortuzzo si innamora di lei nella casa? Eccola

Ma in tantissimi non perdono la speranza di vederli nuovamente insieme, perchè formavano una delle coppie più belle ed interessanti della soap.

Marta Guarnieri torna dall’America?

All’attrice che interpreta il ruolo di Marta, ovvero Gloria Radulescu è stata fatta direttamente la domanda dai suoi fan sul suo profilo social di Instagram.

La risposta lascia un finale molto aperto e per questo motivo non possiamo sapere davvero come interpretare queste parole:

“Un ritorno di Marta? Sto ricevendo tante domande simili a questa. Intanto vi ringrazio per avermela posta e dall’ America è tutto.”

LEGGI ANCHE —> Elodie stravolge il look: tutti a bocca aperta, spaziale!

Ma dalle varie anticipazioni possiamo capire che in un primo momento Vittorio si concentra sul lavoro e poi sembra che sarà interessato ad una vecchia conoscenza della soap opera.

Non possiamo ancora sapere con chi di preciso, ovvero se con Tina Amato, Anna Imbriani o Beatrice Conti.

Anche perchè è stato annunciato più volte che in questa nuova stagione non mancheranno assolutamente i colpi di scena.

Il paradiso delle signore: ritornata Marta? Parla l'attrice
Marta potrebbe ritornare al Paradiso delle signore dall’America, non è escluso

Al momento sembra quindi non ci sia un ritorno di Marta Guarnieri al paradiso delle signore, ma non possiamo assolutamente darlo per certo nel futuro della soap opera.

E voi sareste a favore di un suo ritorno e tentando anche di riconquistare anche il marito? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy