Una Vita: scoppia la guerra tra di loro per un motivo particolare

Vediamo insieme che cosa succede oggi nell’amata soap opera Una Vita, dove ci sarà una guerra tra due personaggi importanti.

Una Vita: scoppia la guerra tra di loro per un motivo particolare
Scoppia la guerra in casa per uno strano motivo

Un nuovo appuntamento ci attende per la soap opera ambientata nella cittadina di Acacias, ovvero Una Vita.

Cerchiamo di capire chi si farà la guerra e soprattutto per quale motivo verrà scatenato tutto questo.

Iniziamo con il dire che Antonito ha scelto di candidarsi in politica ma con il gruppo dei Conservatori e non con quello Liberale che verrà rappresentato da Ramon.

LEGGI ANCHE —> Belen confessa: “Ho fatto un pasticcio, è tutta colpa mia”

Quindi avremmo modo di vedere padre e figlio in netta contrapposizione su vari fronti, un vero e proprio conflitto che ovviamente non si placherà dopo i vari dibattiti in piazza, perchè prosegue nelle mura domestiche.

Guerra in casa tra Antonito e Ramon!

Il padre, inoltre dovrà confrontarsi anche con Carmen che non approva assolutamente la sua decisione di scendere in politica.

In Antonio poi la scelta fatta dal padre si tramuta anche in un momento di gelosia, e per questo motivo lo vuole sfidare e si candida, con l’opposizione perchè il padre pone il veto sullo schierarsi nello stesso gruppo.

Ma ecco arrivare un nuovo personaggio nella già complicata trama della soap opera, ovvero la domestica di casa Bacigalupe, Soledad.

LEGGI ANCHE —> Le iene: le conduttrici che non ti aspetti, wow che colpo!

Marcos, infatti ha dato in affitto il civico 38 dopo il trasferimenti di Felipe, un posto molto grande dove vivrà solamente con la figlia, e la domestica che si occupi della casa è quasi una scelta obbligata.

Una Vita: scoppia la guerra tra di loro per un motivo particolare
La guerra tra Antonito e Ramon prosegue anche in casa, oltre che in piazza

Ma la donna sembra già dalle primissime puntate avere un fare molto sospettoso e metterà in allerta quasi subito la figlia di Marcos.

La donna, infatti sembra avere moltissimi scheletri nell’armadio e Soledad non è proprio una persona affidabile, ma quale segreto nasconde ancora non possiamo saperlo, dobbiamo attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy