Le iene: le conduttrici che non ti aspetti, wow che colpo!

A presentare “Le Iene” sono stati confermati Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Ma non saranno soli. Chi ci sarà al loro fianco?

Chi saranno le nuove presentatrici de "Le Iene"?
Chi condurrà Le Iene al posto di Alessia Marcuzzi?

Dopo l’addio di una delle presentatrici della trasmissione di punta di Mediaset, Alessia Marcuzzi, torna su Italia 1 il programma “Le Iene“.

Anche quest’anno gli inviati della trasmissione sono andati in giro per l’Italia per mostrare tutte le ingiustizie inerenti al paese, ma non solo.

Oltre ai servizi, come l’anno scorso, ci saranno molti scherzi ai vip. Ma ci saranno anche delle novità. A partire dalla conduzione.

Infatti, se da una parte sono stati riconfermati ancora una volta Nicola Savino e la Gialappa’s Band, la parte femminile rimane avvolta nel mistero.

Sul web sono iniziate a circolare delle voci su chi condurrà il programma. Sulle pagine social de “Le Iene”, infatti, è stata postata una foto che ritrae solamente le sagome delle presentatrici, invitando poi i follower a decifrarne il volto.

Intanto, Dagospia ha rivelato quali saranno le prime due protagoniste della prima serata. Le presentatrice della prima puntata dovrebbero essere la nuotatrice Federica Pellegrini e la cantante Elodie.

Molti follower della trasmissione vorrebbero vedere alla conduzione anche una delle influencer ed ex gieffina più famose del nostro paese, Giulia Salemi.

Chi saranno le nuove presentatrici de “Le Iene”?

Ma non solo: vorrebbero vedere anche dietro al bancone la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora, che solo l’anno scorso aveva lavorato all’interno de “Le Iene” come inviata.

Ovviamente, per saperne di più dovremmo solo aspettare qualche altro giorno: infatti, la prima puntata andrà in onda martedì 5 ottobre 2021 in prima serata su Italia 1.

La prima puntata della trasmissione è andata in onda il 22 settembre del 1997. Molte presentatrici si sono alternate, come ad esempio Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.

Chi saranno le nuove presentatrici de "Le Iene"?
Potrebbero essere Federica Pellegrini ed Elodie le prime presentatrici de Le Iene?

Un ricordo speciale va anche alla “piccola guerriera” del programma, Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto del 2019 all’età di quarant’anni dopo una lunga malattia.

LEGGI ANCHE—>AMICI: LDA E’ IL FIGLIO DI GIGI D’ALESSIO E ZITTISCE LA PETTINELLI

Ci saranno come sempre tanti argomenti da trattare, alcuni dei quali saranno più leggeri altri più seri.

LEGGI ANCHE—>ARGENTERO RIVELA LA PASSIONE PER DE MARTINO DELLA MOGLIE “CHE FASTIDIO”

“Le Iene” stanno per tornare: anche voi siete curiosi di scoprire chi affiancherà in trasmissione Nicola Savino? Non ci resta che attendere e scoprirlo insieme.

 

 

Impostazioni privacy