Argentero rivela la passione per De Martino della moglie “Che fastidio”

Alessandro Cattelan ospita nel suo studio di Rai 1, nel programma “Da Grande”, Luca Argentero, che ha qualcosa da dire su Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Il nuovo programma di Alessandro Cattelan,Da Grande“, ha avuto un inizio molto scoppiettante. Per la prima volta conduce un programma sulla Rai in prima serata e i vertici della Rete hanno fatto benissimo ad affidare la serata della domenica a lui.

Una trasmissione del tutto nuova che ha avuto molto successo, con un conduttore che si è lasciato andare in molte occasioni, ma non del tutto. Forse ha sofferto anche lui l’ansia da debutto? Chi non lo farebbe: stiamo sempre parlando di una trasmissione sulla Rai vista da milioni di persone.

Ieri ad inaugurare la puntata molti ospiti come Antonella Clerici, Marco Mengoni, Bonolis, Carlo Conti, Blanco e Luca Argentero.
E proprio quest’ultimo ospite ha avuto da ridire su un altro conduttore della Rai ex ballerino di Amici, ovvero Stefano De Martino.

Luca Argentero: la sua intervista da Alessandro Cattelan

Nei mesi scorsi, l’attore ha sposato la Cristina Marino, con la quale ha una figlia Nina Speranza. Il presentatore non ha perso tempo ed ha posto alcune domande intime ad Argentero, che ha risposto con molta sincerità.

La vita sessuale viene stravolta dopo essere diventati genitori?“, questa una delle prime domande poste da Cattelan. E l’attore ha risposto con un “Ni” e poi ha spiegato il motivo “Non c’è tutta la giornata a disposizione, ci sono meno frangenti. Non c’è più ‘sono stanco’, ‘stavolta no’. Quando si può, si fa. L’occasione rende l’uomo ladro. Quando c’è quella finestra temporale aperta, la devi utilizzare”.

Luca Argentero: la sua intervista da Alessandro Cattelan
Luca Argentero ha rivelato di essere geloso di Stefano De Martino

Alessandro Cattelan ha deciso di testare, anche, la gelosia di Luca Argentero nei confronti della moglie Cristina Marino, chiedendo se ci fosse una persona in particolare per cui provasse fastidio circa i ‘mi piace’ messi sui social proprio da lei.

LEGGI ANCHE—>SILVIA TOFFANIN NON SI SENTE ADATTA E RIFIUTA L’IMPORTANTE PROGRAMMA

Argentero risponde di si e che si tratta di Stefano De Martino “Io le chiedo: amore, lo conosci? Perché gli metti like?Perché ha un profilo curato’, mi risponde. Questa è la cosa che mi dà davvero fastidio. Ma cosa vuol dire che ha un profilo curato? Non è vero, dai non è vero”.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO PARADISO: IL DRAMMATICO RACCONTO DI QUELLO CHE HA PASSATO

Luca Argentero ha avuto modo di parlare anche della nuova stagione di Doc- Nelle tue mani. In questi nuovi episodi verrà affrontato il tema del Covid, in modo tale da essere sempre connessi al mondo attuale.

Impostazioni privacy