Tommaso Paradiso: il drammatico racconto di quello che ha passato

Il cantautore Tommaso Paradiso si apre senza filtri sul suo passato complicato. Ecco le tristi rivelazioni dell’artista.

Il cantautore Tommaso Paradiso
Il cantautore Tommaso Paradiso

La brillante carriera del cantautore Tommaso Paradiso iniziò nel 2009 con la band che lo rese famoso, Thegiornalisti. Tuttavia, nel 2019, il frontman decise che era venuto il momento di dare una svolta alla sua vita e, come spesso accade in questi casi, scelse di abbandonare i compagni per proseguire la sua carriera da solista.

La scelta, passato qualche anno, si è rivelata in un certo senso azzeccata: Paradiso sta conquistando un successo dopo l’altro e sta dimostrando di avere un’ottima essenza artistica anche senza l’aiuto dei membri della band, tanto che il suo brano – Non avere paura – è stato uno dei più ascoltati.

In occasione dell’addio ai Thegiornalisti, Tommaso è stato invitato nel noto talk show di Maurizio Costanzo, occasione in cui Paradiso ha voluto raccontare dei tristi aneddoti riguardo la sua vita passata.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show scioccato per l’accaduto

Tommaso Paradiso si racconta a Costanzo

Durante l’intervista al Maurizio Costanzo show, Tommaso Paradiso ha raccontato episodi difficili vissuti durante l’infanzia. Sembra infatti, che il cantautore non abbia avuto assolutamente una vita facile: l’unica presenza stabile era rappresentata dalla madre, il padre del ragazzo, al contrario, non era presente nella vita della star.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo, sapete chi c’era prima di Maria? Una grande conduttrice

Tommaso ha raccontato che suo papà andava e veniva, capitava spesso che sparisse. Lui e la madre non avevano idea di quando sarebbe tornato. Da piccolo, le poche volte che riusciva a vederlo, Paradiso di metteva davanti alla porta per impedirgli di andare via, ma ogni suo sforzo risultava nullo.

Intervista a Tommaso Paradiso
Intervista a Tommaso Paradiso

Un giorno la madre, stanca di vedere il figlio soffrire così tanto, decise di lasciare il marito, il quale da quel giorno sparì definitivamente dalla vita di Tommaso. Il cantante infatti, è molto legato alla madre: Lei è la figura più potente della mia vita […] la mia eroina”.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, Maurizio Costanzo rivela cosa pensa de “Il Pranzo è servito”

Paradiso ha inoltre raccontato che il padre , una volta scoperto il suo successo, ha tentato di tornare nella sua vita. L’uomo ha commentato un post dell’ex frontman dei Thegiornalisti, ma Tommaso ha dichiarato di non avergli neanche risposto.

Impostazioni privacy