Gemelle Olsen: Ecco come si sono ridotte, incredibile!

0
803

Chi non ricorda le gemelle Kary Kate e Ashley Olsen? Le due bellissime sorelle diventate famose negli anni novanta? Eccole oggi

gemelle olsen
Le gemelle olsen al loro debutto

Kate e Ashley Olsen, hanno accompagnato l’adolescenza di molti giovani negli anni novanta. Le due sorelle sono state protagoniste di numerose commedie ma anche di tanti film, diventando famose in tutto il mondo. Impossibile, infatti, aver dimenticato quei due visini angelici. Le due ragazze hanno debuttato sul piccolo schermo a soli nove mesi con la serie Amici di papà. Ma come sono oggi e cosa fanno?

LEGGI ANCHE —> Gf vip: Urtis smaschera tutte le signore rifatte

Cosa fanno oggi le gemelle Olsen?

Classe 1986, le sorelle Olsen hanno collezionato una ventina di film e telefilm di successo. Impossibile dimenticarle e dimenticare i loro sorrisi.

Dopo aver preso parte alla serie Amici di papà per loro il successo è stato tutto un crescendo. Infatti, negli anni novanta sono diventate due icone di Hollywood sparendo dopo il flop dell’ultimo film ‘Una pazza giornata a New York.

LEGGI ANCHE —> Isabella contro Gemma “fatti gli affari tuoi!” cosa è successo?

L’ultima apparizione, almeno quella di Mary Kate, risale al 2011, con l’uscita al cinema di ‘Beastly’. La giovane ha deciso poi di abbandonare la televisione dedicandosi alla moda. Nel 2006, infatti, insieme alla gemella ha dato vita a The Row, marchio di alta moda.

La decisione di dedicarsi al settore moda le ha portato molta fortuna tanto che sono state classificate come miglior stiliste per tre anni consecutivi dall’associazione americana CDFA. Oggi, le sorelle Olsen non appaiono più in tv come un tempo e di loro si parla davvero poco.

sorelle olsen
Ecco le sorelle Olsen oggi

Quello che possiamo dire è che negli Usa sono ancora famosissime. E ancora calcano i red carpet insieme. Di recente, però il loro aspetto ha lasciato basiti tutti, si perchè pur avendo appena 31 anni Mary Kate e Ashley sono apparse invecchiate. Non solo in viso ma anche nel loro look, molto da signora. Infine, anche il loro aspetto ha lasciato molti dubbi ai fan che le hanno trovate troppo magre e troppo scavate in viso…  Sicuramente tale cambiamento sarà stato dovuto ai problemi di anoressia e la depressione di cui entrambe sono rimaste vittima anni fa.