U&D: Tinì, ecco la sua bellissima figlia Tamara

Avete mai visto la figlia di Tinì Cansino, opinionista di Uomini e donne? La ragazza ha recitato in un film con un famosissimo attore

U&D tinì
Tini oggi a uomini e donne

Tinì Cansino da anni ha il ruolo di opinionista accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e donne. La donna è nata in Grecia nel 1959 e poi si è trasferita in Italia per lavoro. E proprio nei primi 80 che viene notata dal produttore Alberto Tarallo che la lancia nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Steffy vicinissima al Dottor Finnegan

Il debutto di Tinì al Drive In fino ad oggi

Tinì è una bravissima ballerina e danzatrice classica, è sarà proprio questo suo talento che l’ aiuterà a diventare un personaggio televisivo di successo. Infatti, la popolarità arriva con il programma Drive In, dove ha come ruolo la ragazza fast-food, fino a diventare presenza fissa nel programma per ben 5 anni.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico ha mentito? parla Signorini e chiarisce la situazione

Da un po’ di tempo è opinionista di Uomini e donne insieme a Gianni e Tina. Di solito, sui social si parla spesso del suo strano silenzio e del fatto che a volte non viene nemmeno inquadrata per intere puntate.

La Cansino, però, possiamo dire che non è solita parlare a sproposito, infatti, preferisce intervenire solo in determinate occasioni. Oltre a Drive in, ha preso parte però anche a diversi film come Carabinieri si nasce, A un passo dall’Aurora e la fiction Provare per chiudere.

L’addio al mondo dello spettacolo per la famiglia

Agli inizi degli anni novanta, Tinì ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia. La Cansino è sposata con Claudio Di Giulio e la coppia ha 3 figli, Voula, Tamara e Nicolas.

U&D: tinì
ecco la figlia di Tinì di uomini e donne

Tamara ha lo stesso talento di sua madre, infatti, proprio come lei è vuole dedicarsi al mondo dello spettacolo. Ad oggi si sta dedicando al cinema, e pochi sanno che ha recitato anche con un grande attore, Carlo Verdone nel film Io, loro e Lara, pellicola del 2010. Nel film la figlia della Cansino ha interpretato uno dei personaggi principali.

Impostazioni privacy