Beautiful: Steffy vicinissima al Dottor Finnegan

Beautiful anticipazioni, continuano a svilupparsi le trame; Steffy vicinissima al Dottor Finnegan dopo il periodo di crisi?

beautiful anticipazioni
Beautiful, anticipazioni 20-25 settembre.

Le nuove trame di Beautiful continuano a svilupparsi e a proporre nuovi intrecci; tantissime novità sono alle porte per la famiglia Forrester e per tutti i personaggi che girano intorno a loro ormai da diversi anni.

Come sappiamo, Brooke e Ridge sono in cristi a causa di Shauna (supportata da Quinn), mentre Steffy sta cercando ancora di riprendersi dall’incidente, con la piccola Kelly curata nel frattempo da Hope e Liam.

Scopriamo insieme le anticipazioni per le puntate della prossima settimana, da lunedì 20 a venerdì 25 settembre.

Beautiful, le anticipazioni dal 20 al 25 settembre; Steffy sempre più vicina al Dottor Finnegan

La prossima settimana di Beautiful si aprirà con l’ironia di Bill Spencer sulle visite di Finnegan a Steffy, mentre lui stesso dovrà affrontare successivamente Quinn (che sta cercando di spingerlo verso Brooke) chiedendole con tono minaccioso di non coinvolgerlo più nei suoi intrighi.

Steffy, mentre chiede nuovamente una ricetta al Dottor Finnegan per prendere un farmaco che le sta alleviando i dolori, comincia a costruire con lui un rapporto più profondo; colpita dall’uomo, si apre a lui e gli racconta parte della sua vita. Le condizioni di Steffy preoccupano però Hope, così come la situazione della madre.

steffy
Steffy sempre più vicina a Finnegan (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Amadeus blocca Sandra Milo: “non puoi farlo”

Dal canto suo, Brooke viene invitata da Eric a tentare l’impossibile per ritornare insieme a Ridge, che viene punzecchiato sul rapporto con la moglie dallo storico rivale Bill (con successivo intervento di Justin a placare gli animi).

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: abito cortissimo, tacco 12 e l’occhio cade lì

Shauna, nonostante sia felicissima di essere diventata la moglie di Ridge, è sempre più tormentata dai sensi di colpa e pentita di aver architettato insieme a Quinn il piano per sposare Ridge. Una settimana intensa, con l’appuntamento fissato come sempre, ogni giorno, dopo la consueta edizione del TG5.

Impostazioni privacy