Malgioglio è il cugino di Lady Gaga? La confessione

Vediamo insieme la dichiarazione che ha fatto direttamente Cristiano Malgioglio ieri sera nel programma di Carlo Conti.

Malgioglio è il cugino di Lady Gaga? La confessione
Malgioglio e la parentela con Lady Gaga, la verità finalmente

Nella sera di ieri abbiamo avuto modo di vedere la primissima puntata per quanto riguarda il programma super seguito condotto da Carlo Conti, ovvero Tale e Quale Show.

E durante la puntata uno dei giudici, nello specifico Cristiano Malgioglio ha dichiarato qualcosa di particolare sulla sua parentela con Lady Gaga, vediamo meglio insieme tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Steffy vicinissima al Dottor Finnegan

Tra i vari concorrenti che ci sono troviamo anche la bravissima e bellissima Stefania Orlando che nella sua prima interpretazione ha dato vita a Lady Gaga.

Malgioglio e la confessione su Lady Gaga

Carlo Conti ha quindi immediatamente preso la palla al balzo e chiesto a Cristiano se le voci su una parentela con la nota artista internazionale Lady Gaga fossero vere.

Le parole di Cristiano sono state le seguenti:

“No non sono veramente il cugino di Lady Gaga è un leggenda… la mia bisnonna si chiamava Germanotta ed era delle parti di Naso.”

LEGGI ANCHE —> Isabella contro Gemma “fatti gli affari tuoi!” cosa è successo?

Ha poi aggiunto anche un episodio divertente della prima volta che ha incontrato la cantante Lady Gaga, dichiarando che l’ha conosciuta un in programma condotto da Simona Ventura.

Si sono incontrati una volta usciti dal programma mentre la star aspettava la macchina e Cristiano aveva un ghiacciolo, e la cantante lo ha chiesto a lui.

Ovviamente Carlo Conti ha ironizzato sull’inglese di Cristiano, ma alla fine Lady Gaga voleva solamente un ghiacciolo!

Malgioglio è il cugino di Lady Gaga? La confessione
Stefania Orlando che interpreta Lady Gaga

Ha poi fatto notare che Stefania Orlando ha stonato durante la sua interpretazione, ma ha poi anche aggiunto che la colpa non è la sua ma quella degli autori perchè Lady Gaga è davvero difficile da interpretare.

Insomma le voci che volevano una parentela tra Cristiano e Lady Gaga sono state effettivamente smentite e si è fatto chiarezza

Impostazioni privacy