Aida Yespica: l’occhio cade nella vertigionsa scollatura!

Aida Yespica continua a far impazzire tutti i suoi fan con la sua grande bellezza; la scollatura mozzafiato della showgirl venezuelana.

aida yespica scollatura
Aida Yespica da incanto: la profonda scollatura (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images),

A quasi 40 anni, Aida non perde un colpo e sembra essere invece nel pieno della sua maturità, sia a livello lavorativo sia per quanto riguarda la bellezza che l’ha sempre contraddistinta.

Da qualche anno è lontana dai riflettori, specie dopo la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma la Yespica continua non soltanto ad essere coinvolta in progetti come modella, ma anche a sfoggiare una bellezza mozzafiato.

Aida Yespica, la scollatura attira l’occhio

Dopo essersi goduta delle piacevoli vacanze (testimoniate anche da diverse foto in bikini pubblicate sul suo profilo Instagram) la Yespica ha posato per V pocket magazine, rivista patinata che si occupa di diversi argomenti.

Sullo sfondo della meravigliosa Venezia, la Yespica si è fatta ritrarre sopra un classico battello lagunare con un elegante vestito rosso porpora; la scollatura è però vistosa ed attira subito l’occhio di chi guarda.

Il décolléte della modella venezuelana, senza reggiseno e grazie alla profonda scollatura, è abbastanza libero e difficile da contenere; inoltre, lo spacco inferiore del vestito dà modo alla Yespica di mettere in evidenza anche le sue tanto amate gambe.

aida yespica
Aida fa sognare con la sua scollatura (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Paradiso delle Signore: Adelaide e Umberto in forte crisi

Un post da urlo, che ha raccolto più di 20 mila like e tantissimi commenti, che definiscono Aida “una fotomodella meravigliosa”. Nel corso della sua carriera da showgirl e modella, la Yespica ha posato dal 2004 al 2008 (nel periodo di maggior successo della sua carriera) per ben sei calendari, per riviste (tra le altre) come Fox, GQ e Chi.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis imita la Carrà: ma il video non viene preso benissimo

Amata da uomini e donne, in un programma televisivo lo scorso anno la showgirl ha fatto coming out, svelando come abbia avuto una relazione con una donna abbastanza famosa, senza però svelarne l’identità.

Impostazioni privacy