Sabrina Salerno: completamente senza vestiti, “sono aggressiva”

Sabrina Salerno fa ancora una volta impazzire i fan posando completamente senza vestiti; la cantante ha ancora un corpo da modella.

sabrina salerno senza vestiti
Sabrina Salerno completamente senza veli: le foto fanno impazzire il web (foto: Instagram).

C’è stato un periodo in cui il suo nome veniva gridato e osannato in tutte le discoteche d’Italia e, se oggi magari non sarà (almeno in parte) più così, il suo è sicuramente un nome che continua ad essere impresso nella memoria di tutti.

Sabrina Salerno, regina dell’italo dance negli anni ’90 (così come Jo Squillo, oggi al Grande Fratello Vip) ha sempre incantato per la sua bellezza, ma sembra che ora, a più di 50 anni, voglia ancor di più sfoggiare tutta la sua bellezza.

Sabrina Salerno posa senza vestiti: corpo da sogno

Seguita da un milione di follower, la Salerno si diverte a posare come una vera e propria modella e, di certo, il corpo non le manca; d’altronde, anche in passato ha posato senza veli per diverse riviste, facendosi adorare ancora di più da tutti i suoi fan.

Ora, grazie ad Instagram, quasi quotidianamente si possono ammirare scatti della Salerno, che a stento riesce a contenere le sue forme; che sia in bikini, in intimo o in vestiti eleganti o casual, la cantante è sempre e comunque esplosiva.

Il nuovo scatto postato la vede completamente senza veli, davanti ad uno specchio, con le sole mani a coprire il suo prosperoso décolléte; anche la location è da sogno, quasi principesca, e  rendono ancora di più la donna un sogno proibito.

sabrina salerno senza vestiti
Sabrina Salerno, eleganza e sensualità (foto: Instagram).

Leggi anche –> Isabella contro Gemma “fatti gli affari tuoi!” cosa è successo?

“Sono aggressiva e spesso esasperante ma sono amata e rispettata ugualmente…” la didascalia che accompagna la foto, in evidente polemica con le recenti parole della Palombelli a Forum, che hanno fatto scalpore.

Leggi anche –> Aida Yespica: l’occhio cade nella vertigionsa scollatura!

Più di 70 mila i like del post, con i commenti che si sprecano; a dominare è però l’emoticon con gli occhi a cuoricino, segno di come anche a distanza dall’apice della carriera della cantante i fan siano ancora pazzamente innamorati di Sabrina Salerno.

Impostazioni privacy