Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey dice addio? Ecco la verità

E’ da giorni che si parla del clamoroso addio di Patrick Dempsey alla serie di successo Grey’s Anatomy: ecco la verità

Grey's Anatomy
Patrick-Dempsey e la verità sull’addio da Gray’s anatomy

Sono giorni che i fan di Patrick Dempsey non posso credere a quanto letto su vari notiziari. L’attore hollywoodiano pare abbia detto addio per sempre alla grande serie di successo Grey’s Anatomy. Ma come stanno davvero le cose? Qual’è la verità? A mettere in chiaro ogni indiscrezione ci ha pensato lo stesso protagonista…

Patrick Dempsey non sarebbe stato un ottimo collega sul set

La serie di grande successo, ideata da Shonda Rhimes che ha garantito popolarità all’attore Patrick Dempsey pare stia per perdere il suo protagonista. Sembra, infatti, stando alle ultime indiscrezioni indiscrezioni, che l’artista abbia deciso di abbandonare il set…

LEGGI ANCHE —> Aida Yespica: l’occhio cade nella vertigionsa scollatura!

Ma c’è anche dell’altro. Come si legge nel libro How to Save a Life: The Inside Story of Grey’s Anatomy, Patrick non è mai stato un grande collega durante le riprese della fiction ed ecco cosa si legge a tal proposito: “Molti membri del cast hanno sofferto di stress post traumatico a causa sua..”

La giornalista che ha composto il volume, ha spiegato che l’attore avrebbe spesso minacciato di far chiudere la produzione e che con il carattere avrebbe accesso forti litigi. In particolare con la collega Ellen Pompeo, ovvero la moglie Meredith Grey nel serial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

LEGGI ANCHE —> Malgioglio è il cugino di Lady Gaga? La confessione

Il motivo dell’addio da Grey’s Anatomy

La strana morte inscenata del suo personaggio, il dottore Christopher Sheperd, sarebbe stata inscenata di proposito per far uscire di scena Patrick. Ad aggiungere un ulteriore motivo al suo addio, non solo i litigi con i colleghi ma anche con l’ex produttore esecutivo.

Fin dall’inizio è sempre stato al centro dell’attenzione di tutto ma poi questo suo sopravvento è diventato ingestibile: “Spaventava la gente”, ha ammesso James D. Parriott. “Ovviamente si tratta di nulla di sessuale ma terrorizzava il set e alcuni membri del cast che ne hanno sofferto anche dopo che se ne era andato”, ha concluso.

Impostazioni privacy