Verissimo: ecco tutti gli ospiti di sabato 18 e domenica 19

0
535

Silvia Toffanin oggi 18 settembre torna in onda con il suo talk Verissimo: tra le novità il doppio appuntamento settimanale

silvia toffanin
ritorna verissimo con silvia toffanin

C’è grande attesa per il ritorno di Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin e in onda us Canale 5 da più di 10 anni. La conduttrice, ogni anno riscuote un successo incredibile tanto che la rete ha deciso di raddoppiare l’appuntamento settimanale. Oltre ad oggi 18 settembre, la Toffanin andrà in onda anche domani. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti del talk.

LEGGI ANCHE —> I bastardi di Pizzofalcone: Una pista che non ti aspetti per Lojacono

Ecco gli ospiti di sabato 18 settembre

Dal 18 e 19 settembre “Verissimo” raddoppia: oltre al classico appuntamento del sabato andrà in onda anche la domenica pomeriggio. Silvia Toffanin da anni regala forte emozioni al suo pubblico e proprio grazie alla sua semplicità e professionalità è riuscita a tenersi stretto il programma. Infatti, sono oltre 15 anni che va in onda su Canale 5 e la rete dea quest’anno ha deciso di omaggiarla con un doppio appuntamento.

Tra gli ospiti di questo primo weekend troveremo il vincitore del salto in alto di Tokyo 2020 Gianmarco Tamberi con la futura sposa Chiara Bontempi, Belen Rodriguez, Adriana Volpe ed Enrico Papi. Inoltre, spazio all’intensa storia della velocista paraolimpica Monica Contrafatto, che ha dedicato la sua medaglia di bronzo nei 100 metri all’Afghanistan, dove, in missione nel 2012, perse una gamba.

LEGGI ANCHE —> L’ispettore Coliandro 8: De Zan finisce in coma nella prima puntata? Ecco le anticipazioni

Verissimo raddoppia: chi ci sarà domenica?

Come già detto i precedenza, Verissimo sarà trasmesso anche domenica pomeriggio e anche in questo caso non mancheranno ospiti d’eccezione. I protagonisti indiscussi del talk show altri due atleti che quest’estate, con le loro prestazioni e storie di vita, hanno regalato all’Italia emozioni uniche: Marcell Jacobs, doppia medaglia d’oro nei 100 metri e nella staffetta 4X100 di Tokyo 2020, e la “divina”Federica Pellegrini, alla sua ultima avventura olimpica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Ma non è tutto, perchè negli studi Mediaset arriverà anche la mitica Orietta Berti che con il suo brano Mille, insieme ad Achille Lauro e Fedez è stata la regina di questa estate. Infine, sarà il momento di  Ilary Blasi, alla conduzione del nuovo celebrity show di Canale 5 Star in the Star.