L’ispettore Coliandro 8: De Zan finisce in coma nella prima puntata? Ecco le anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 8 torna in onda il 22 settembre: La serie sarà composta da quattro episodi, vediamo insieme tutte le anticipazioni

il commissario coliandro 8
Anticipazioni prima puntata

Come ormai è noto a tutti gli appassionati, la serie televisiva L’Ispettore Coliandro 8 debutterà il prossimo 22 settembre. La fiction vedrà in totale 4 episodi e il primo si intitolerà Il Fantasma.  In questo appuntamento, il commissario si troverà alle prese con un caso davvero complesso, nel dettaglio dovrà cercare di fermare un delinquente di nome Salvatore Maria Moneta.

LEGGI ANCHE—> Amadeus blocca Sandra Milo: “non puoi farlo”

Nonostante è il suo lavoro, l’impresa si rivelerà davvero complicata in quanto il malvivente riuscirà sempre a sfuggire all’arresto. Come se non bastasse, dovrà far fronte al rischio di perdere l’amico De Zan e Aurora sua figlia perderà la testa per il collega.

Il Commissario Coliandro 8: Aurora perde la testa per l’ispettore, suo padre finisce in coma

Un grande ed atteso ritorno quello del Commissario Coliandro 8, che è stato riproposto dalla rete Rai dopo tre anni di assenza. Le appassionanti, vicende intanto, sono arrivate all’ottava stagione e la prima puntata andrà in onda il prossimo mercoledì.

La trama, svela che l’ispettore ed il commissario De Zan avranno un brutto incidente durante il servizio. Coliandro riuscirà a salvare la vita al suo amico che però finirà in coma. Quest’ultimo si risveglierà grazie ad Aurora, sua figlia, che però nello stesso tempo capirà di essere innamorata di Coliandro e farà di tutto per corteggiarlo.

il commissario coliandro 8
coliandro e aurora

LEGGI ANCHE—> U&D Biagio contro Isabella deve intervenire Maria De Filippi

Coliandro cerca di incastrare Salvatore Maria

L’ispettore Coliandro, dopo aver capito che il suo collega sta bene e non è più in pericolo di vita, lascia l’ospedale e si concentra su un nuovo caso. Il commissario è alle prese con un malvivente misterioso di nome Salvatore Maria Moneta. Quest’ultimo è soprannominato Il Fantasma per via delle sue doti da “trasformista”.

Coliandro, però non è solito arrendersi e farà di tutto per catturarlo, facendosi aiutare anche da Aurora. Riuscirà nel suo intento? Per ora non ci resta altro che aspettare e scoprirlo.

Impostazioni privacy