Mara Venier shock: Annuncia il ritiro dalla televisione

Mara Venier sconvolge i fan con un annuncio inaspettato: si ritira dalla televisione. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo alla nota conduttrice. 

Mara Venier ritiro tv
Mara Venier “non mi vedrete più in tv”

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate sul piccolo schermo. La donna è riuscita a conquistare il cuore anche dei più giovani grazie alle sue ultime partecipazioni come opinionista nei reality, come nell’Isola Dei Famosi.

In queste occasioni, Mara, si è fatta conoscere per via di alcune sue uscite divertenti che hanno fatto innamorare gli utenti sul web.

Ma non solo la noto presentatrice è anche molto seguita sui social, dove ogni giorno tiene costantemente aggiornati i suoi followers che ad oggi sono più di 2 milioni.

Purtroppo, Mara, qualche ora fa ha dato una notizia spiacevole ai suoi fan “non mi vedrete più in tv” scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato.

Leggi anche->Jo Squillo: tutto sul marito Gianni Muciacca

Mara Venier si ritira dalla tv, ecco perché

Mara Venier ritiro tv
Mara Venier si ritira dalla televisione

Qualche ora fa Mara Venier ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato di essere esausta di stare in televisione. Le sue parole sono state “Basta, non mi vedrete più in tv! Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”. 

I fan dopo questa dichiarazione sono rimasti sconvolti, ma non è tutto la Venier ha anche aggiunto “Sono spaventata. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia. Avrò spesso come ospite Don Mazzi che adoro, e dall’alto dei suoi 91 anni ci farà riflettere con la sua visione ampia, solida e di buon senso.”.

Leggi anche->Matrix 4: tutto sul nuovo attesissimo film, compreso un video

Insomma, l’addio di Mara dal piccolo schermo non sarà facile da superare e soprattutto chi la sostituirà a Domenica In? Non ci resta che aspettare le prossime novità per scoprirlo.

Impostazioni privacy