Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show scioccato per l’accaduto

Cerchiamo di capire che cosa è successo e per quale motivo Tommaso Zorzi era visibilmente scioccato al Maurizio Costanzo Show.

Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show scioccato per l'accaduto
Tommaso Zorzi era evidentemente scosso per il racconto del ragazzo

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del programma serale, Maurizio Costanzo Show, dove tra gli ospiti fissi c’è il super amato Tommaso Zorzi.

Vediamo insieme che cosa è successo ed il motivo del suo comportamento.

Tommaso Zorzi “E’ inaccettabile”

Durante il Maurizio Costanzo Show, programma davvero inossidabile grazie al suo padrone di casa, Tommaso Zorzi ha espresso tutto il suo disappunto per quanto è successo per via della storia che ha ascoltato.

LEGGI ANCHE —-> AMICI AKA7EVEN CONTRO ARISA: “MI DEVO ESIBIRE AL CIRCO?”- VIDEO

Si è infatti alterato molto dopo il racconto di Jean Pierre Moreno, un ragazzo gay aggredito a Roma.

Tommaso ha infatti dichiarato che sono episodi assolutamente da condannare ed ha anche aggiunto:

“Jean Pierre quando ho visto il video della tua aggressione sui social ho avuto la pelle d’oca…E’ inaccettabile che nel 2021 tu debba subire un attacco di quel tipo…”

LEGGI ANCHE —> EMMA MARRONE, CON GRANDE GIOIA, L’ANNUNCIO TANTO ATTESO

Ha poi aggiunto, che secondo il suo personale parere, la persona che ha commesso questo fatto gravissimo, dovrebbe avere una pena esemplare.

Anche il ragazzo che ha subito l’aggressione si trovava d’accordo con le parole di Tommaso Zorzi, e successivamente è intervenuto anche il padrone di casa, Maurizio Costanzo, dicendo che sarebbe esemplare se approvassero la legge Zan.

Ricordiamo che la legge Zan è contro l’omotranfobia ed è in attesa in Senato di fare tutti i passi di legge per essere approvata.

Il noto influencer ha poi aggiunto che l’aggressione ai danni di Jean Pierre Moreno è nata solamente dall’ignoranza, e non dall’odio, secondo lui, ed ha terminato il suo intervento dicendo:

“…Non si può odiare persone che amano…”

Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show scioccato per l'accaduto
“E’ inaccettabile…” queste le parole di Tommaso Zorzi

E voi avete visto questa particolare ma assolutamente interessante puntata del Maurizio Costanzo Show? Cosa ne pensate delle parole di Tommaso Zorzi sull’aggressione subita da questo ragazzo a Roma?

Impostazioni privacy