Emma Marrone, con grande gioia, l’annuncio tanto atteso

Per la cantante Emma Marrone è arrivato il momento di fare un grande annuncio. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone quasi non ci crede ancora. Con grande gioia è arrivato il momento di fare un grande annuncio, quello che tutti i suoi fan aspettavano da tanto tempo.

[ADISNERTER AMP]

Questo ultimo anno è stato molto difficile anche per i cantanti, che a causa della pandemia, hanno dovuto interrompere tutti i concerti.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA AMOROSO, LA CONFESSIONE: “HO AVUTO PAURA…”

Ma ora sembra che qualcosa si stia smuovendo. Tramite il suo account Instagram, la cantante vincitrice del talent della nona edizione di Amici, ha dato una splendida notizia a tutti quanti.

Ultimamente, la cantante leccese ha dato vita al brano “Pezzi di cuore”, che ha cantato insieme alla sua grande amica Alessandra Amoroso.

Emma Marrone, l’annuncio tanto atteso “…E mentre digito (…) mi tremano le mani”

“Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! E mentre digito questo post mi tremano le mani!” inizia così il suo lungo post. E continua aggiungendo un’importante novità “A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero! Potevo annullare o rimettere in discussione tutto, le idee, i progetti, me stessa”.

LEGGI ANCHE—>ALDA D’EUSANIO: L’APPELLO A LAURA PAUSINI E LA CONFESSONE SUL GF VIP “SONO PENTITA”

Ed Emma Marrone spiega di aver scelto “La seconda opzione! Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è proprio il dono dell’improvvisazione, e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare”.

A causa del Coronavirus però ci saranno ancora delle restrizioni “Intanto vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l’8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze Covid) Il resto delle date ve le comunicherò strada facendo..”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

E l’ex vincitrice di Amici conclude il lungo post “Per la musica, per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi”.

Tutti i suoi fan questo è un momento di grande gioia, tanto che i suoi follower hanno lasciato tanti messaggi “Grandissima notizia”, “Non mi sembra vero”, ed ancora “NON C’È NOTIZIA PIÙ BELLA”.

Anche voi non vedete l’ora di rivedere e sentire nuovamente la bravissima Emma Marrone dal vivo?

Impostazioni privacy