Pierpaolo Petrelli presenta la Salemi al figlio “E’ la prima donna che gli presento”

0
600

L’amore nato all’interno del GF Vip cresce sempre di più, tanto che Pierpaolo Petrelli ha deciso di far incontrare Giulia Salemi al figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Il loro amore è nato sotto le telecamere del Grande Fratello Vip e una volta usciti, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi hanno continuato questa frequentazione. La famiglia del giovane ex gieffino però non hanno preso molto bene questa scelta del figlio, forse a causa di tutto quello che hanno potuto leggere sul web.

LEGGI ANCHE—>JONATHAN KASHANIAN: SVELATO IL MOTIVO DEL PERCHE’ INDOSSA SEMPRE IL CAPPELLO

La giovane influencer non si è lasciata abbattere, tanto che l’ex velino di Striscia la Notizia ha preso una decisione molto importante, non solo per lui.

Dalla relazione tra Pierpaolo Petrelli e l’ex compagna Ariadna Romero è nato un figlio Leonardo. E proprio a quest’ultimo, l’ex gieffino ha deciso di presentare la sua fidanzata, Giulia Salemi. Un gesto molto importante, avvenuto nel giorno di Pasqua.

Pierpaolo Petrelli “Ho presentato Giulia Salemi a mio figlio Leonardo”

A raccontare tutte queste belle novità è stato lo stesso ex velino di Striscia, ai microfoni di RTL 102.5 ed ha anche sottolineato “Se gli ho fatto conoscere Giulia qualcosa vuol dire”.

E dalla fine della sua relazione con l’ex compagna Ariadna Romero, questa è la prima volta che Pierpaolo Petrelli ha fatto conoscere la sua fidanzata al piccolo Leonardo.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI SHOCK: SCONTRO DI FUOCO TRA ZORZI E LA ISOARDI

Sempre ai microfoni di RTL 102.5 l’ex velino ha dichiarato che il figlio “E’ la persona più importante”. Ha poi descritto anche come è avvenuto questo incontro: l’ex gieffino ha fatto sapere che l’incontro è avvenuto vicino casa ed ha anche aggiunto che il piccolo Leonardo e la modella sono già in sintonia “Vanno già d’accordo. Leonardo s’innamora molto facilmente, è un amore”.

In questa occasione, Pierpaolo Petrelli ha avuto modo di parlare della sua partecipazione alla Nazionale Cantanti ed ha dichiarato “Abbiamo fatto questo ritiro di tre giorni a Verona, dove ho avuto modo di confrontarmi con delle persone squisite”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La modella italo-persiana, invece, tra pochissimo, debutterà su Mediaset Play con un suo programma intitolato “Salotto Salemi”. E al riguardo ha dichiarato “Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile ‘Salemi’.  L’obiettivo è quello di metterle a proprio agio per regalarvi una versione ‘no filter’ dei nostri pensieri. Questo è il primo programma interamente condotto da me”.