Isola Dei Famosi: Andrea Cerioli sbotta durante il fuori onda – VIDEO

Durante l’ultima puntata dell’ Isola Dei Famosi, Andrea Cerioli è andato su tutte le furie durante un fuori onda. Il motivo? una nomination non gradita. Vediamo insieme cosa è successo

Isola Dei Famosi Andrea Cerioli sbotta nomination
Andrea Cerioli sbotta in Palapa dopo una nomination

Nell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi non sono di certo mancate le discussioni. I nostri naufraghi stanno iniziando a risentire la stanchezza e soprattutto la fame. Tra le varie prove di sopravvivenza i concorrenti si sono sfidati per poter mangiare un pezzo di lasagna. Ovviamente gli sconfitti hanno dovuto soffrire in silenzio guardando i loro compagni mentre si ingozzavano di quel piatto tanto prelibato.

Tra i vari colpi di scena, dopo che i naufraghi hanno fatto le loro nomination, Andrea Cerioli è inaspettatamente sbottato contro un compagno. Tutto è accaduto durante un fuori onda ma gli utenti sul web sempre molto attenti non hanno potuto fare a meno di ricondividere il video in cui, l’ex tronista, scoppia contro Roberto Ciufoli.

Vediamo insieme cosa è accaduto e come mai Cerioli si è così tanto arrabbiato.

Leggi anche->Amici 2021, Lorella Cuccarini risponde alle polemiche per l’eliminazione di Tommaso

Isola Dei Famosi: Andrea Cerioli perde il controllo e sbotta contro Roberto Ciufoli

Come dicevamo durante la puntata di lunedì 5 aprile, Andrea Cerioli, non ha gradito il comportamento di Roberto Ciufoli. I fan del reality ricorderanno che a finire al televoto sono stati Drusilla Gucci e Cerioli, il quale è stato votato proprio dal comico essendo il leader della settimana.

Scelta che ha fatto infuriare Andrea, soprattutto per la motivazione data da Ciufoli. Infatti Roberto per motivare la sua scelta di mandare Cerioli disse “Nomino Andrea perché secondo me dovrebbe darsi più da fare“.

Parole che non hanno fatto piacere all’ex tronista che infatti dopo qualche minuti ha sbottato contro il compagno dicendo “Di solito si nomina chi ti sta sul c***o, non per una stronzata“.

Ciufoli ha prontamente ribattuto all’aggressione di Cerioli spiegandogli di aver scelto lui essendo un giocatore forte e che sicuramente avrebbe vinto contro Drusilla. A questo punto Andrea si è nuovamente innervosito e ha risposto “Allora è anche architettata. Dato che è uscita l’Isoardi con me, allora mandiamo Andrea contro la Drusilla. Sono quelle nomination ‘sei forte, ti nomino’. Avrei preferito se mi avessi detto ‘Non mi piaci, quindi nomino te“.

Leggi anche->Arisa: svelato il motivo dei baffi che indossava al serale di Amici

L’ex tronista è andato davvero su tutte le furie contro Ciufoli, soprattutto per le motivazioni che il comico ha dato per averlo nominato. Vedremo cosa succederà nella puntata di domani sera. Voi cosa ne pensate, ha fatto bene Cerioli ad avere questa reazione?

Impostazioni privacy