Tina Cipollari ancora assente a Uomini e donne: fan preoccupati

Perchè Tina Cipollari continua ad essere assente a Uomini e donne? Questa è la domanda che il web si sta chiedendo da giorni

tina cipollari
Tina Cipollari

L’assenza di Tina Cipollari a Uomini e donne sta suscitando molta curiosità e anche preoccupazione. Sono tanti i telespettatori a chiedersi cosa sia accaduto alla nota opinionista, dato che non è presente in studio da giorni. Anche nella registrazione di oggi la sua sedia è apparsa vuota e ormai e tutti vogliono sapere il perchè.

Mistero sull’assenza di Tina Cipollari a Ued

Sui social anche nella giornata di oggi, sono tanti i telespettatori a chiedersi che fine abbia fatto Tina Cipollari. La sua assenza si fa sentire principalmente quando si parla della sua nemica Gemma Galgani e delle proprie avventure amorose. C’è chi sui social ha ipotizzato potesse avere il Covid 19 ma tale notizia è subito stata smentita. 

Ricordiamo che già il mese scorso, la Vamp di Frusinate si è assentata per qualche giorno, per motivi di salute. Gianni, proprio attraverso un collegamento aveva spiegato che la collega non stesse bene per via di problemi gastrointestinali. Cosa è successo invece adesso?

La Vamp presto al suo posto accanto a Gianni Sperti

Tina Cipollari manca precisamente da due registrazioni, il 27 e 28 marzo. Nella prima l’opinionista è comunque apparsa tramite collegamento da casa, commentando i racconti di Gemma. Come sempre, anche se non in studio, la sua “presenza” si è fatta sentire. Appena iniziata la puntata, a sottolineare l’assenza della Vamp, Maria De Filippi chiedendole: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari?”

Invece, nella puntata di oggi, Tina non è proprio apparsa e questo ha molto preoccupato. I telespettatori ora iniziano a essere molto curiosi e vogliono sapere che sta accadendo. Non si sa neanche se nelle registrazioni successive sia tornata o meno in studio e se in effetti ha di nuovo problemi di salute.

L’unica cosa certa è che sicuramente presto o tardi ritornerà al suo posto, accanto a Sperti. Nonostante, il programma sia quasi giunto a termine per questa stagione, ci sono ancora molte puntate da registrare e Tina riprenderà il suo ruolo. Per ora, non resta altro che aspettare.

Impostazioni privacy