Silvia Toffanin non si sente adatta e rifiuta l’importante programma

Silvia Toffanin non si sente adatta per il programma e rifiuta un’importante offerta di lavoro; il no della conduttrice di Verissimo.

silvia toffanin programma
L’offerta rifiutata dalla Toffanin (Foto: Mediaset Play).

La Toffanin avrebbe rifiutato un importantissimo programma, uno di quelli a cui difficilmente si dice di no; Silvia però lo ha fatto e a quanto pare ha le sue buone ragioni per aver rifiutato.

Da anni Silvia è un volto noto di Mediaset, conducendo stagione dopo stagione Verissimo ormai dal lontano 2004; proprio quest’anno, il programma ha ottenuto ancora più spazio nel palinsesto di Canale 5, con un appuntamento aggiuntivo di domenica oltre a quello consueto del sabato.

Ma perché la conduttrice avrebbe rifiutato questo importante programma? Ecco i motivi dietro la sua scelta.

Silvia Toffanin, “no” ad uno dei programmi più importanti: i motivi

Nonostante la sua popolarità e la lunga relazione con Piersilvio Berlusconi, la Toffanin ha sempre deciso di dedicarsi esclusivamente a Verissimo, un programma dove può esprimere sé stessa e che le permette di avere tempo per la sua famiglia.

In una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano, la Toffanin si è confessata affermando come deciderà sempre di scegliere la famiglia invece che la carriera. Ecco perché nel corso degli anni ha rifiutato varie offerte e, ora, ha rifiutato la conduzione del Festival di Sanremo.

Stando a quanto emerge, la Rai avrebbe offerto alla Toffanin la co-conduzione del Festival del prossimo anno insieme ad Amadeus; Silvia ha però declinato l’offerta, dicendosi non interessata a programmi prime time o varietà e di non sentirsi adatta a progetti del genere.

silvia toffanin programma
La Toffanin a Verissimo (Foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Sabrina Salerno: completamente senza vestiti, “sono aggressiva”

“Per me è una fascia importante, mi impegna tanto. Non ho queste ambizioni, non penso di essere adatta ad altro” spiega la Toffanin, che sottolinea inoltre come ami seguire tantissimo i suoi bambini e che solo Verissimo, oltre che di esprimersi, le permette di avere tempo a disposizione per i figli.

Leggi anche –> Verissimo: ecco tutti gli ospiti di sabato 18 e domenica 19

A quanto pare quindi, non vedremo la conduttrice sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus e, in molti, già si chiedono chi possa prendere il suo posto.

Impostazioni privacy