Tu si que vales: Tutti gli ospiti e la giuria in studio!

Finalmente sta arrivando uno dei programmi più attesi di Canale 5: ecco tutti i dettagli sulla nuova edizione di Tu si que vales.

Tu si que vales
Tu si que vales

Il primo appuntamento con il famoso talent show targato Mediaset è previsto per sta sera – sabato 18 settembre. L’attesa finalmente è finita e il noto programma prodotto da Maria De Filippi è stato confermato nuovamente nei palinsesti di autunno. Il grande successo della trasmissione l’ha portata addirittura all’ottava edizione e sicuramente se ne registreranno tante, tante altre.

Ecco tutti i dettagli sull’edizione corrente che avrà inizio in prima serata tra poche ore. Siete pronti a scoprire tutte le novità e le conferme? Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere su Tu si que vales.

LEGGI ANCHE —> Giulia Stabile accanto a Belen a tu si que vales: svelato il suo ruolo

Prima puntata oggi – sabato 18 settembre

I giudici
I giudici

Come ogni anno rivedremo gli storici giudici della trasmissione: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, più la bellissima Sabrina Ferilli la quale svolgerà il giudice popolare. Per fortuna la coppia tra l’attrice romana e la conduttrice di Uomini e Donne è stata confermata: i loro sketch durante le puntate rappresentano forse i momenti più divertenti della trasmissione e il feeling tra le due amiche è evidente agli occhi di tutti.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ha un malore durante le riprese di Tu Sì Que Vales: “Ho fatto 3 flebo”

Oltre la conferma dei giudici, tornano negli studi di Tu si que vales i soliti conduttori del programma: la showgirl argentina Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e una new entry – la vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile.

I conduttori
I conduttori

Se inizialmente si pensava che Giulia avrebbe sostituito Belen, ormai è chiaro che le voci fossero semplicemente delle fake news. Nessuno sostituirà la showgirl, anzi, le due collaboreranno insieme nella conduzione del programma. A convincere Maria De Filippi è stato sicuramente il carisma della ballerina italo-catalana, la quale ha la capacità di attirare a sé l’attenzione e l’affetto di tutto il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE —> Tu si que vales, morta la finalista che suonava il piano, Nerina Peroni

Inoltre, tra gli ospiti della puntata di sta sera, ci sarà anche il campione olimpionico Gianmarco Tamberi, reduce del suo incredibile successo nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo. Non ci resta che attendere il primo appuntamento con l’ottava edizione di Tu si que vales – questa sera, in prima serata su Canale 5.

 

Impostazioni privacy