Giulia Stabile accanto a Belen a tu si que vales: svelato il suo ruolo

0
824

Giulia Stabile, vincitrice di Amici, scelta nel cast di Tu si Que vales accanto a Belen Rodriguez: svelato il suo ruolo nel programma

BELEN RODRIGUEZ

Dopo giorni di indiscrezioni è arrivata la conferma grazie ad una foto. La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile è stata scelta nel cast di Tu si Que Vales e come si è visto è seduta accanto a Belen. Fino a prima del parto della modella argentina, in molti hanno pensato che la Rodriguez avrebbe rifiutato il suo ruolo nel programma ma non è stato così. La domanda che tutti adesso si pongono è cosa farà la giovane fidanzata di Sangiovanni nello show che ricordiamo dovrebbe partire il prossimo autunno.

Giulia Stabile tra i conduttori di Tu si Que Vales

Giulia Stabile è stata confermata alla guida di Tu Si Que Vales insieme a Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In una foto pubblicata sul profilo Instagram, Rudy Zerbi ha immortalato la ballerina dietro il tavolo dei “conduttori”.

Molte persone che hanno preso parte alle registrazioni, hanno spoilerato che la ragazza ha presentato qualche concorrente. Inoltre, seduta accanto alla modella, le due hanno riso e scherzato per tutto il tempo, trovando la giusta sintonia. Durante le pause, poi, Giulia ha coinvolto i presenti in studio facendoli divertire e regalando momenti di spensieratezza.

Polemiche per la presenza della giovane nel cast

Nonostante la sua giovane età per Giulia Stabile oltre alla strada da ballerina si è aperta anche quella da conduttrice. La sua presenza a Tu si Que Vales, però, ha diviso il pubblico a metà: da un lato c’è chi la sostiene dall’altro no.

La vincitrice di Amici 20 per molti ancora non è pronta a presentare un programma e qualcuno si è lamentato proprio sulla rubrica di Maurizio Costanzo che ha su Nuovo tv. Il marito di Maria De Filippi l’ha difesa, sottolineando che la Stabile ha tutte le carte in regola per farne parte.

Il giornalista ha evidenziato che un programma come Tu si Que Vales può essere per lei un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera e di conseguenza bisogna darle fiducia.