Giulia Stabile: incidente durante le prove, bloccato tutto-FOTO

Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dell’edizione appena conclusa di Amici, ha subito un piccolo incidente, che l’ha costretta ad interrompere le prove di danza.

Giulia Stabile
Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20

La ballerina infatti ha postato su instagram, una foto che la ritrae con un piede fasciato, con del ghiaccio poggiato sopra. Giulia Stabile si è ritrovata con Samuele Barbetta, conosciuto proprio all’interno della scuola del talent show, e con il ballerino, si è instaurata fin da subito, una complicità, che è proseguita anche dopo la fine del programma.

Giulia Stabile, piccolo incidente durante le prove, stop forzato

L’insegnate, Veronica Peparini, li ha scelti per il loro stile, e fin da subito, hanno mostrato, un’evidente sintonia. L’incidente di Giulia, comunque, si risolverà presto, si tratta solo di una contusione, che, con qualche giorno di riposo, passerà presto.

La giovane ballerina, con il piglio che la contraddistingue, ha subito ironizzato sull’inconveniente, rivelando che, essendo molto goffa, questi incidenti del mestiere le capitano spesso e volentieri.

I fan l’hanno sostenuta, facendole gli auguri per una pronta guarigione, sperando di rivederla al più presto danzare. Come tutti i giovani di oggi, anche Giulia ha voluto condividere questo episodio, con i suoi follower, dai quali, come già detto, ha ricevuto parole di incoraggiamento.

Giulia è comunque una ragazza positiva, che con la sua risata argentina, riesce a coinvolgere tutto e tutti, facendo passare in secondo piano, anche questi piccoli ‘malesseri’. Insomma, l’attesissima reunion con Samuele Barbetta, con il quale, Giulia Stabile, ha partecipato ad Amici 20, non è andata a buon fine, almeno per il momento, ma siamo sicuri, che la ballerina italo catalana, si rimetterà presto in forma.

Insomma, quella che sembrava essere una giornata magnifica, si è rivelata avere un’inconveniente, che purtroppo, nel mondo della danza è piuttosto frequente. Se dal punto di vista professionale, la ballerina è costretta ad uno stop, dal punto di vista sentimentale, le cose con Sangiovanni proseguono a gonfie vele, i due sono sempre più uniti, malgrado le loro vite professionali, spesso li tengano lontano fisicamente.

Post di Giulia Stabile
Post di Giulia Stabile su instagram

Ma i due ragazzi, fanno sul serio, come dichiarato dalla stessa Giulia, che afferma, di non aver mai provato l’amore vero, prima di conoscere Sangiovanni. Insomma una coppia giovane, ma con le idee chiare, sia in amore, che nel lavoro.

Impostazioni privacy