Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip “non mi aspettavo tutto questo consenso..”

0
555

Elisabetta Gregoraci fa una rivelazione inaspettata sul Gf Vip. La showgirl non si aspettava un successo del genere dopo la partecipazione al reality, soprattutto da parte delle donne. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato..

Elisabetta Gregoraci Gf Vip
La rivelazione inaspettata di Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip

Elisabetta Gregoraci è stata, senza dubbio, una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Gf Vip.

Il pubblico da casa è rimasto sorpreso nel vedere la nota showgirl aprirsi e comportarsi come una persona comune e non più come la ricca ereditiera.

Inizialmente l’ex moglie di Flavio Briatore è stata molto criticata per il suo carattere piuttosto raffinato, ma poi, con il passare dei giorni, è riuscita a farsi conoscere per quella che è, rivelando alcuni aspetti nascosti della sua vita privata.

Nelle ultime ore la nota showgirl ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato alcuni dettagli sulla sua partecipazione al Gf Vip. Leggiamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Al Bano e Romina, la verità dietro la separazione: “Mi ha tradito”

Elisabetta Gregoraci e la piacevole sorpresa dopo la fine del Gf Vip

Elisabetta Gregoraci Gf Vip
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta dopo la fine del Gf Vip ha avuto un successo straordinario, infatti la partecipazione al reality le ha aperto moltissime porte in tv, tra cui la conduzione al Battiti Live e non solo.

La showgirl è rimasta sorpresa dopo aver ricevuto così tanti consensi soprattutto da parte delle donne. Durante l’intervista con IlGiornale ha manifestato tutta la sua gratitudine verso i fan che ogni giorno la supportano e la seguono.

Le sue parole sono state “Quando sono uscita dalla Casa non mi aspettavo tutto questo consenso dall’universo femminile. Forse mi hanno visto per quello che sono: meno irraggiungibile di come qualcuno può pensare, di certo più fragile e, soprattutto, anche divertente… Io alla fine sono anche quella che salta sul letto in diretta tv.

Ma non solo, Elisabetta ha anche confessato che dopo la conduzione al Battiti Live ha ricevuto diverse proposte lavorative, per scoprire di cosa si tratta non ci resta che aspettare altre rivelazioni.

Leggi anche->Miriam Leone senza freni: sotto non indossa nulla-FOTO

Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe vedere la Gregoraci di nuovo in tv?