Mario Balotelli: la sua ex ha partecipato a U&D ecco chi è

0
463

Conoscete l’ex di Mario Balotelli? non immaginerete mai di chi si tratta, ha partecipato a Uomini e Donne ed è bellissima, ecco di chi stiamo parlando. 

Mario Balotelli ex fidanzata Uomini e Donne Valentina Messina
Mario Balotelli: l’ex fidanzata ha partecipato a Uomini e Donne

Mario Balotelli è uno dei calciatori più famosi e più apprezzati in Italia. Da sempre lo sportivo è anche spesso al centro dei gossip per via dei suoi moltissimi flirt che ha collezionato in questi anni.

Mario attualmente gioca per la squadra turca Adana Demirspor ma, in ogni modo, la sua presenza in Italia continua a farsi sentire. Negli ultimi giorni è tornato al centro dell’attenzione per via di una sue ex storica, ovvero Raffaella Fico. La showgirl attualmente sta partecipando al Gf Vip e nel suo video di presentazione ha confessato di non essere del comportamento di Mario nei confronti di loro figlia Pia.

Ovviamente il calciatore non è rimasto in silenzio e con una storia su Ig ha commentato la vicenda dicendo cattiverie e bugie”. 

Ma non è finita qui, anche un’altra sua ex è tornata alla carica criticando il comportamento di Mario. Non immaginerete mai di chi si tratta, bellissima e sensuale ha anche partecipato a Uomini e Donne. Vediamo di chi si tratta.

Leggi anche->Sabrina Ferilli durante Tu Si que Vales stupisce tutti: “Ti faccio male”

Mario Balotelli: l’ex fidanzata è un volto noto di Uomini e Donne, ecco chi è

Mario Balotelli ex fidanzata Uomini e Donne Valentina Messina
Alessia Messina, ex di Mario Balotelli

Tra i vari flirt di Mario Balotelli, l’ultima fidanzata è stata un ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Alessia Messina, bellissima ragazza di appena 28 anni.

Alessia ha provato a entrare nel mondo dello spettacolo già nel 2012 partecipando alla trasmissione Veline, ma sicuramente il programma in cui ha ottenuto più successo è stato Uomini e Donne.

Ai tempi la ragazza è scesa dalla scalinata per corteggiare Amedeo Andreozzi

Tra i diversi flirt e fidanzate, quella che spicca maggiormente è lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, una bellissima ragazza mediterranea di ventotto anni. La carriera di Alessia è cominciata nel 2012, partecipando alla trasmissione Veline per tentare la strada più ambita, quella di soubrette, in uno dei diversi show firmati da Mediaset.

Il programma televisivo da cui ha ottenuto maggiore notorietà è stato Uomini e Donne di Maria De Filippi, nel quale ha conosciuto un altro corteggiatore, Amedeo Andreozzi.

I due sono usciti insieme dal programma e successivamente hanno anche partecipato a Temptation Island come coppia. Nonostante abbiano risolto i loro problemi all’interno del reality alla fine, dopo qualche settimana, si sono definitivamente lasciati. 

Leggi anche->Deborah Iurato: dopo la vincita di Amici, eccola oggi trasformata

Poco dopo, Alessia, ha iniziato a frequentare Mario Balotelli, purtroppo anche con lui la storia non è andata a buon fine e dopo qualche copertina si sono lasciati.