Miriana Trevisan: Le confessioni che non ti aspetti sugli ex mariti

La showgirl, Miriana Trevisan si confida con Davide Silvestri sugli amori passati e parla della sua attuale situazione oggi

miriana trevisan
miriana trevisan parla dei suoi amori al gfvip

Miriana Trevisan è una nuova inquilina della Casa del GF Vip. A colloquio con Davide Silvestri, la donna ha parlato dei suoi amori passati e della sua attuale situazione sentimentale oggi. Prima di entrare nella casa, la show girl campana aveva dichiarato di essere impegnata ma pare che è tornata single da poco. Vediamo insieme cosa ha svelato la bellissima campana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Gli amori di Miriana Trevisan

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle signore: Gabriella lascia Milano e non solo

Come in molti sanno, Miriana è stata molti anni con Pago, ex di Serena Enardu. Nel giugno del 2003 è convolata a nozze con il cantante dal quale ha avuto un figlio, Nicola. Dopo vari tira e molla la coppia si è lasciata definitivamente nel 2013 ma possiamo dire che hanno un ottimo rapporto.

Pacifico ha poi conosciuto l’ex tronista di Uomini e donne con la quale si è lasciato due anni fa. Intanto, anche la Trevisan non è rimasta single e ha conosciuto il giornalista e drammaturgo Giulio Cavalli.

LEGGI ANCHE —> Dennis Fantina: Non segue Amici, ecco come mai

La show girl si è lasciata andare ad una lunga confessione con Davide e ha parlato proprio di questi due grandi amori che le hanno cambiato la vita. Nel dettaglio, la 48enne ha ricordato il periodo post matrimoniale come un momento di chiusura: Ho ricominciato a sentirmi donna negli ultimi anni, a frequentare persone. Prima non uscivo.”

La show girl di nuovo single

Oggi, Miriana ha un ottimo rapporto con entrambi gli ex fidanzati ma ha anche ammesso che prima di entrare nella Casa aveva una storia.

Ora non c’è nessuno nel suo cuore, e ha capito che la persona che aveva accanto non faceva per lei. “C’era qualcosa che non mi quadrava, ha confidato a Daniele.

L’unico suo vero amore è suo figlio Nicola che non essendo più un bambino spesso capita che la giudica quando nota qualcosa di sbagliato intorno.

Impostazioni privacy