Il Paradiso delle signore: Gabriella lascia Milano e non solo

Vediamo insieme che cosa succederà la prossima settimana per quanto riguarda l’amata soap opera Il paradiso delle signore.

Il Paradiso delle signore: Gabriella lascia Milano e non solo
Gabriella lasci il Paradiso delle signore ma…

Tutti i giorni da una settimana è iniziata finalmente la nuova stagione per quanto riguarda l’amato soap opera Il paradiso delle signore, in onda sulla rai.

Ma vediamo insieme che cosa ci aspetta la prossima settimana dove ne accadranno assolutamente delle belle.

LEGGI ANCHE —> NCIS 18: Gibbs spinto al limite per il caso che segue

Dalle varie anticipazioni per quanto riguarda la settimana che va dal 20 fino al 24 sembra che negli ultimi episodi, Gabriella decida di lasciare veramente Milano ed il Paradiso una volta per tutte.

Il paradiso delle signore: incredibile settimana

Ovviamente, con questa decisione, Vittorio Conti rimarrà senza una importante stilista del Paradiso, ma per evitare che l’addio sia troppo pesante, troverà il modo di farle lasciare il suo posto senza troppi pensieri.

Ma Gabriella, lasciando tutti i suoi amici e colleghi non potrà non essere triste, perchè era un posto dove si trovava bene.

Questo però non sarà l’unico avvenimento importante della settimana perchè Rocco Amato, scriverà una lettere a Maria Puglisi, ma Irene Cirpiani sarà triste e arrabbiato perchè a lei il suo fidanzato non scrive mai.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni: indossa solamente gli stivali? Ecco la foto

Roberto Landi, inoltre scopre delle incredibili doti come giornalista per quanto riguarda Stefania Colombo, ed ovviamente cercherà di spronarla a seguire il suo sogno.

Ci sarà anche un passo importante per quanto riguarda Adelaide di Sant’Erasmo che deciderà finalmente di incontrare Flora Ravasi.

Unico avvenimento triste sarà la decisione che prenderà Ludovica, ovvero quella di dimettersi da Vicepresidentessa del Circola per continuare la sua storia d’amore con Marcello, come le aveva chiesto di fare Adelaide.

Il Paradiso delle signore: Gabriella lascia Milano e non solo
Settimana importantissima per Il Paradiso delle Signore

Per la contessa però ci saranno una serie di preoccupazione, perchè per varie coincidenza Flora resterà a Milano più di quanto previsto.

Insomma una settimana pienissima di appuntamenti che ci lasceranno come sempre con il fiato sul collo per tutto quello che accadrà.

 

Impostazioni privacy